Sono 61 le domande pervenute al Comune di Cassano delle Murge per far parte dello staff della Sindaca Maria Pia Di Medio.
Solo 7 di esse, però, sono conformi alla richieste dell'Avviso Pubblico.
"Stante le festività - spiega in una nota la Di Medio - il Sindaco con il Responsabile di Settore affari generali audiranno i 7 candidati che nella domanda hanno presentato titoli conformi alle necessità nella mattinata del giorno 30 dicembre, dovendosi concludere l’iter necessariamente entro l’anno".
Ricordiamo che con Delibera di Giunta Comunale n.125 del 4/12/2019 è stato istituito l’Ufficio di staff del Sindaco a valere, come previsto dall’art. 90 del TUEL, per l’amministrazione corrente fino a termine del mandato Sindacale. Tale figura avrà un contratto di lavoro di 18 ore settimanali ed è inquadrato nella pianta organica (come prevede il CCNL) come Istruttore Amministrativo Contabile Cat. “C”, con contratto di lavoro subordinato a tempo determinato e pieno che coadiuvi il Sindaco nella cura ed organizzazione delle “ATTIVITÀ DI PROMOZIONE DELLE IDENTITA’ TERRITORIALI E DEGLI EVENTI CULTURALI” (programmi, iniziative e realizzazioni dell’Amministrazione comunale, sia attraverso propri strumenti, sia con rapporti diretti con ARTISTI E SCRITTORI e MUSICISTI, in particolar modo locali).
"Si coglie l’occasione - scrive la Di Medio - per ringraziare tutti coloro che hanno partecipato presentando curricula degni di nota, dimostrando, ancora una volta, il grave stato dell’occupazione anche di soggetti con competenze notevoli".
ULTIMI COMMENTI
- Parlamentarie , tra i c...
Stessa persona, basta vedere la grammatica e l'orario d... - Ferragosto, in Foresta mo...
Facciamo 3€ e non se parla più! - Piazza Merloni: urge una ...
Phink Panther, un peccato vedere la stessa medaglia da ... - Piazza Merloni: urge una ...
A comm. 23 "Risposta a 22" , se stavi in letargo contin... - Parlamentarie , tra i c...
Dalla MELONI, a SALVINI, fino alla SINISTRA, parlamento... - Parlamentarie , tra i c...
Ecco tutti pronti a sparare sui 5stelle e pronti a vota... - Parlamentarie , tra i c...
Dopo il fallimento dell'Angiulo che si è accontentata d... - Ferragosto, in Foresta mo...
per commento 1, sono d'accordo con te, forse anche 5 eu... - Coppa del Mondo di pattin...
Compmimentissimi.... è dire che tutto è iniziato dalla ... - Parlamentarie , tra i c...
L'unico che ti può votare è quel pagliaccio di Grillo.
Commenti
Ma l'avete capito di chi stiamo parlando?
Io invece penso che abbiamo a Cassano e dintorni ben 60 esperti di organizzazione eventi e attività di promozione territoriale. Roba da far invidia al Trentino
Firmato: NS
Nell'avviso i titoli richiesti sono: diploma,età dai 18 in su e cittadinanza italiana ed altri requisiti per poter accedere alla domanda di iscrizione.
Sulla base di questo come è stato possibile aver selezionato su 60 persone solo 7 candidati?
LA REDAZIONE
Al momento i nomi non sono stati divulgati nè noi possiamo conoscerli perchè atti amministrativi non pubblici. quanto alle altre domande non possiamo rispondere noi di atti compiuti da altri. non crede?
LA REDAZIONE
Trattasi di Avviso, non di Concorso.
Spero che prendino un vero esperto se vogliono fare il bene di Cassano