“Terra amara”, le anticipazioni del 25 aprile: Zuleyha inizia una battaglia dopo la scoperta

Doppia appuntamento settimanale per Terra Amara che si avvia alla conclusione: Zuleyha avvia una battaglia per la parità dei diritti, mentre Hakan riceve minacce.

terra amara anticipazioni 25 e 26 aprile
Le anticipazioni delle prossime puntate di Terra Amara in onda giovedì 25 Aprile (CassanoWeb.it)

Dopo l’ormai consueto appuntamento della domenica pomeriggio, Terra Amara torna questa settimana eccezionalmente con due appuntamenti in prima serata: giovedì 25 e venerdì 26 aprile. Ormai la osannata e amatissima dizi turca si avvia alla conclusione e quindi allo scioglimento delle varie storie intraprese nell’ultimo periodo.

Sembra andare tutto bene per Zuleyha e Hakan che sono riusciti finalmente a celebrare il loro matrimonio; e sembra splendere il sereno anche per Fikret, gli sforzi della zia Lutfiye e dell’amico Çetin sembrano dara il loro frutti e il giovane sembra davvero interessato a Zeynep. Non si mette per niente bene invece per Betül e sua madre; cacciate dalla tenuta e allontanate da tutti trovano riparo solo in Vahap.

Per loro però la situazione si farà anche peggiore, così come per Zuleyha e Hakan. Il cielo sereno a Çukurova dura davvero poco.

Terra Amara, cosa vedremo questa settimana

anticipazioni terra amara 25 e 26 aprile
Zuleyha inizierà una battaglia per la parità salariale (CassanoWeb.it)

Mentre Zuleyha e Hakan vivono felici il loro amore e i primi giorni di matrimonio nella tenuta Yaman, i due sono minacciati separatamente da due vicende diverse.

Il passato di Hakan bussa alla porta e per lui e Habdulkadir arrivano minacce di morte per loro e i loro cari da Hamran, figlio di un uomo da loro ucciso in Libano anni prima. I due chiederanno poi a Vahap di risolvere la questione.

Zuleyha, invece, torna a scontrarsi con Çolak dopo aver scoperto come questo maltratti le sue braccianti arrivando anche a non pagarle. Prima si offre di ricompensarle e poi studia con Fikret un modo per aiutarle definitivamente. Dal canto suo il signorotto di Çukurova prova a convincere le braccianti di Zuleyha a lavorare per lui raccogliendo il raccolto degli Yaman per darlo a lui. Le donne scoperto come agisce l’uomo si rifiutano e si ribellano. A quel punto Çolak si ritroverà in grande difficoltà senza nessuno che vada a lavorare nei campi. A quel punto Zuleyha deciderà di intraprendere una battaglia per la parità salariale decidendo anche di istituire un fondo di solidarietà.

Nel frattempo Vahap che ospita Betül e Sermin continua a trattarle come schiave e in più confessa alla giovane avvocatessa che Çolak ha solo fatto finta di sposarla e che il loro matrimonio non è valido. Betül, intanto, comincia a mettere in pratica il suo piano per uccidere Zuleyha.

Infine le dinamiche della villa con Cevriye che prosegue nel suo intento di conquistare Gaffur, che però non sembra affatto interessato.

Impostazioni privacy