Dramma nel mondo dello sport, l’ex campione si confessa: la sua vita travolta dalle dipendenze

Il mondo dello sport lo ha accolto e ora spera che tutto passi. L’annuncio dell’ex giocatore sconvolge: cosa ha raccontato davanti a tutti. 

Un momento difficilissimo per l’attaccante con un passato importante in Serie A e anche in altri campionati europei (e non solo).

annuncio calciatore sorprende
La confessione dell’ex calciatore sorprende tutti, l’annuncio social – Cassanoweb.it

Di lui si è parlato spesso e volentieri non solo per le gesta calcistiche, ora però la questione, purtroppo, va ben oltre il gossip. L’ex campione ha spiegato di vivere una situazione tremenda e di volerne uscirne. Una richiesta di aiuto che in molti hanno commentato.

La confessione sui social: l’ex campione sconvolge tutti

A parlare sui social network è Pablo Daniel Osvaldo, ex attaccante di Fiorentina, Inter, Juventus e Roma. L’uomo ha spiegato di dover affrontare un percorso faticoso per lottare contro la depressione. “Devo fare alcune confessioni sulla mia vita, su alcune decisioni“, spiega in un video pubblicato dal suo profilo ufficiale Instagram.

annuncio social pablo daniel osvaldo
Osvaldo ai tempi dell’esperienza con l’Inter, ora l’annuncio drammatico sui social – foto Ansa – cassanoweb.it

Osvaldo non si è tirato indietro e ha parlato di una situazione drammatica. “Credo sia arrivato il momento perché sono abbastanza disperato e non me la sto passando bene per niente. Sento la necessità di dire che è da tempo che lotto contro la depressione che mi ha portato ad alcune dipendenze, alcol e droga, sento che la vita mi sta sfuggendo di mano“, confessa l’ex attaccante visibilmente provato.

Un passato per l’ex giocatore anche con le maglie di Bologna e Lecce che molti ricorderanno, ora però il destino ha riservato un ostacolo complesso per Osvaldo. L’annuncio social sconvolge e mostra le fragilità che lo stesso ex attaccante non ha voluto nascondere, anzi.

Daniele De Rossi e Osvaldo hanno giocato insieme ai tempi della Roma, da qui il messaggio dell’attuale tecnico giallorosso. Al termine della gara di Europa League, giocata contro il Brighton, De Rossi ha lanciato un messaggio all’amico.

Parlerò con lui, c’è un rapporto tanto intimo con lui, ci ho parlato dopo Firenze. Io ci sono sempre per lui, come quando eravamo compagni, come ha fatto lui quando sono stato in Argentina. Se avrà voglia ci sarò per lui“, spiega l’attuale tecnico della Roma. Un momento vissuto da Osvaldo in maniera drammatica, poi il commento dell’ex collega e amico Daniele De Rossi che non si è di certo tirato indietro alla domanda posta durante la conferenza stampa post-gara.

Impostazioni privacy