Sabato 29 Febbraio 2020
   
Text Size

Primarie centrosinistra, oggi si vota anche a Cassano

primarie (1)

“Le Primarie sono un’opportunità per tutto il centro sinistra di continuare a credere insieme nel progetto politico che ha portato la nostra Regione a crescere. Per questo è importante partecipare”: lo scrive in una nota il Circolo cittadino del Partito democratico, spiegando le modalità e condizioni del voto.

 Si voterà domenica 12 gennaio dalle ore 8 alle ore 20.

Potranno votare tutti i cittadini residenti in Puglia, presentandosi ai seggi  (quello di Cassano è presso la sede del PD in via Indipendenza,13) con un documento d’identità in corso di validità e il contributo di 1€.

Potranno votare anche i ragazzi di 16/17 anni, gli studenti fuori sede ed i migranti a seguito della registrazione sul sito http://primariepuglia2020.it entro giovedì 9 gennaio.

“Pensiamo che votare sia un grande esercizio di democrazia, e se credi insieme a noi al progetto per la nostra regione, ti aspettiamo domenica al seggio”, conclude la nota del Partito.

 

 

Commenti  

 
#9 Jimmy 2020-01-12 22:38
X commento 6.
Ma se siete sempre gli stessi a Cassano
Voi partito che avete fatto ridere l'Italia.
Ma quale cambiamento
Lei che scrive di vede benissimo chi è
 
 
#8 Mah 2020-01-12 16:59
No, davvero, dove la vedete la crescita della nostra Regione?!
Per non parlare di Cassano...
 
 
#7 Diogene 2020-01-12 16:02
Maledette poltrone....
 
 
#6 per commento 5 2020-01-10 19:21
Si perché il tuo commento invece non è fazioso e non di parte, vero?
Le critiche costruttive servono, su questo convergo con te, non di certo, però quelle distruttive, tipiche di una certa sinistra locale abituata a vedere solo quello che gli piace. Di errori sono stati commessi nessuno lo nega ma quando finisce una storia la colpa non è sempre di una persona ma di entrambi. Ora è il momento di ricominciare e costruire un nuovo percorso, fatte di idee e non solo di persone, cosi nessuno potrà più trovare alibi, altrimenti consegniamo anche cassano alla destra, ma dopo non vi lamentate, in un secondo momento a cose ormai fatte.
 
 
#5 Pro emiliano 2020-01-10 14:24
Si vede che il commento n. 4 è di parte.
Intanto il partito cassanese la storia continua a non insegnare nulla.
Dovete essere umili e ascoltare la gente vera e le giuste critiche che vi fanno specilmente alla luce di quello che avete combinato a livello locale negli ultimi 5 anni.
Commedia pura.
Buona giornata
 
 
#4 per commento 3 2020-01-10 10:10
Dal tuo commento arguto si evince che sei il cassanese medio, queste non sono le primarie del PD ma di tutto il centro sinistra ma soprattutto non voti per cassano ma per chi forse rappresenterà la tua regione. Votare significa questo, ma ti lascio nelle tue piccole convinzioni...deridi i 50 iscritti mi dici gli altri partiti cassanesi quanti ne hanno?Se ci sono altri partiti a cassano...
 
 
#3 Pasquaoes 2020-01-09 21:49
Voteranno tutti e 50 iscritti al Partito Democratico di Cassano?
Ah ah ah ah.
Emiliano sciogli questo partito cassanese
 
 
#2 Auguri 2020-01-09 15:10
Che caxxata!
 
 
#1 Freddo 2020-01-09 10:56
Mi dite dove la vedete la crescita?