Mercoledì 01 Aprile 2020
   
Text Size

Staff della Sindaca: sono 61 le domande arrivate al Comune

comune

Sono 61 le domande pervenute al Comune di Cassano delle Murge per far parte dello staff della Sindaca Maria Pia Di Medio.

Solo 7 di esse, però, sono conformi alla richieste dell'Avviso Pubblico.

"Stante le festività - spiega in una nota la Di Medio - il Sindaco con il Responsabile di Settore affari generali audiranno i 7 candidati che nella domanda hanno presentato titoli conformi alle necessità nella mattinata del giorno 30 dicembre, dovendosi concludere l’iter necessariamente entro l’anno".

Ricordiamo che con Delibera di Giunta Comunale n.125 del 4/12/2019 è stato istituito l’Ufficio di staff del Sindaco a valere, come previsto dall’art. 90 del TUEL,  per l’amministrazione corrente fino a termine del mandato Sindacale. Tale figura avrà un contratto di lavoro di 18 ore settimanali ed è inquadrato nella pianta organica (come prevede il CCNL) come Istruttore Amministrativo Contabile Cat. “C”, con contratto di lavoro subordinato a tempo determinato e pieno che coadiuvi il Sindaco nella  cura ed organizzazione delle “ATTIVITÀ DI  PROMOZIONE DELLE IDENTITA’ TERRITORIALI  E DEGLI EVENTI CULTURALI” (programmi, iniziative e realizzazioni dell’Amministrazione comunale, sia attraverso propri strumenti, sia con rapporti diretti con ARTISTI E SCRITTORI e MUSICISTI, in particolar modo locali).

"Si coglie l’occasione - scrive la Di Medio - per ringraziare tutti coloro che hanno partecipato presentando curricula degni di nota, dimostrando, ancora una volta, il grave stato dell’occupazione anche di soggetti con competenze notevoli". 

 

Commenti  

 
#14 ultimo 1 2019-12-31 10:40
Ma perchè prendere in giro altri 60 concorrenti se già è stata fatta la scelta scellerata? Sempre più nella fogna.WW Bretell.
 
 
#13 Cosa vi aspettate 2019-12-30 12:18
Bretell o parentela
 
 
#12 Attivamente 2019-12-29 21:07
Anche la donna con l’annaffiatoio andrebbe bene
 
 
#11 Silenzio 2019-12-29 10:30
Io scommetto su due iniziali P e D,che non si riferiscono al partito democratico...domani vedremo
 
 
#10 Terry 2019-12-29 07:59
Ma andate ancora dietro alle buffonate della signora?
Ma l'avete capito di chi stiamo parlando?
 
 
#9 Mah 2019-12-29 00:46
Voi pensate ai solo 7 selezionati.
Io invece penso che abbiamo a Cassano e dintorni ben 60 esperti di organizzazione eventi e attività di promozione territoriale. Roba da far invidia al Trentino
 
 
#8 Vincitore 2019-12-28 21:32
Vinco io.
Firmato: NS
 
 
#7 Giovanecassanese 2019-12-28 09:34
Guardi ammettiamo anche che sia un avviso, ma è comunque pubblico quindi,come tale,perché nel suo articolo non sono stati annunciati i nomi dei 7 fortunati?
Nell'avviso i titoli richiesti sono: diploma,età dai 18 in su e cittadinanza italiana ed altri requisiti per poter accedere alla domanda di iscrizione.
Sulla base di questo come è stato possibile aver selezionato su 60 persone solo 7 candidati?

LA REDAZIONE
Al momento i nomi non sono stati divulgati nè noi possiamo conoscerli perchè atti amministrativi non pubblici. quanto alle altre domande non possiamo rispondere noi di atti compiuti da altri. non crede?
 
 
#6 Giovanecassanese 2019-12-27 20:22
Quali titoli "conformi"? Regola vuole che un concorso PUBBLICO come tale debba mandare un comunicato, su email o numero di cellulare richiesti della domanda di iscrizione,a chi non sia stato ritenuto idoneo,ma soprattutto deve rendere PUBBLICI i 7 nominativi ammessi ai colloqui previsti per il 30/12.

LA REDAZIONE

Trattasi di Avviso, non di Concorso.
 
 
#5 Io 2019-12-26 10:14
Sono curioso di sapere il super staff da chi sarà costituito.
Spero che prendino un vero esperto se vogliono fare il bene di Cassano
 
 
#4 Vero 2019-12-26 00:34
Che pagliacciata.
 
 
#3 Jeremy 2019-12-25 19:01
Per Lucio: hai perfettamente ragione, è una presa per il mulo, nel senso che la selezione pubblica serve molto probabilmente a coprire una decisione già presa per sistemare un galoppino, come avviene quasi sempre. Ma fai attenzione: se l'attendente del Maresciallo avrà queste mansioni, vuol dire che hanno preso esempio da Acquaviva che produce molto nel campo degli eventi, con grande spreco di danaro pubblico, corrispondente imbucamento di galoppini e generale apprezzamento dei polli. Pazienza, caro Lucio: passerà la nottata....