Giovedì 11 Agosto 2022
   
Text Size

Stasera Pubblico Comizio dei tre gruppi di opposizione consiliare

65872432 2141129495996900 8137735610166149120 n

Tornano in piazza i tre gruppi di opposizione in Consiglio Comunale, con un pubblico comizio che si terrà domenica 7 luglio ore 20.30 in Villa (piazza Garibaldi).

Teodoro Santorsola e Amedeo Venezia (Prima Vera Cassano), Linda Catucci e Rocco Lapadula (Siamo Cassano) e Davide Del Re  (Più Cassano) con il Consigliere regionale Ignazio Zullo informeranno la cittadinanza su quanto accade "a Palazzo".

"Saremo ancora una volta in piazza, a diretto contatto con i cittadini - scrivono in una nota - per dar conto del nostro impegno fuori e dentro il Palazzo, per illustrare le proposte che come opposizione formuliamo e per informare di quanto siano sordi gli amministratori che, da due anni al timone di Cassano, stanno conducendo la barca ad infrangersi sugli irti scogli che si chiamano superficialità amministrativa, incapacità a programmare, rigidità nell’ascoltare le ragioni superiori del cittadino. 

Cassano ha bisogno di un riscatto morale e sostanziale, ha bisogno di una “ribellione” civica contro il degrado imperante. 

I cittadini devono tornare ad essere protagonisti attivi per riportare Cassano fuori dalla palude. 

Vi aspettiamo numerosi in piazza Garibaldi domenica sera ore 20.30". 

Commenti  

 
#11 M M 2019-07-08 15:14
Stessa cantilena di comiziare dei soliti frustrati che rode non essere al comune. Ritentate sarete più fortunati.....soprattutto non c'è due senza tre di sconfitta elettorale. Restate a casa. Viva i giovani, spazio ai giovani, viva progetto in comune.
 
 
#10 nuncestò 2019-07-08 09:54
inconsistente Venezia
 
 
#9 Lucy 2019-07-07 21:44
Quante chiacchiere!?!?!! xchè chi è già al comando nn ha mai fatto niente??!???
 
 
#8 nuncestò 2019-07-07 20:54
frank , con il PD ? MAI
 
 
#7 DG 2019-07-07 18:33
Per Joe pesce il tuo Nik dice tutto .... Sempre la politica sempre cavolate se sei stato venerdì avrai capito che non era un incontro politico
....se avresti partecipato saresti stato un bravo venditore di pesce
 
 
#6 Cittadino stanco 2019-07-07 16:57
È quello che ci vuole, denunciare in pubblico tutte le loro combine.... Troppo comodo organizzare i consigli comunali di mattina quando i cittadini lavorano....
 
 
#5 Guido-Stella 2019-07-07 16:05
Ma perche' bisogna sempre parlare male di questa amministrazione? perche' non guardare alle cose belle che questa amministrazione ha fatto? per esempio il giardinetto alle spalle dell'ufficio postale prima era un luogo impraticabile ora invece grazie a questa amministrazione e' diventato un piccolo parco delle meraviglie, non dobbiamo sempre e soltanto lamentarci.
 
 
#4 Bravo 100 2019-07-07 07:34
Saremo in tanti.
 
 
#3 Frank 2019-07-07 06:51
Con la speranza che questo sia un segno di alleanza politica per risollevare le sorti facendo gli interessi del paese,
Perché fino ad oggi non è stato dato un forte segno di cambiamento per valorizzare il nostro paese.
Ricordo ai politici che Cassano è un paese che merita molto ma negli ultimi anni è stato abbandonato al degrado.
Per una volto siate uniti e per la svolta decisiva.
 
 
#2 Michelon 2019-07-06 22:31
Questa Amministrazione ha distrutto tutto,sono i migliori in questo!
Ci hanno fatto allontanare da ogni cosa, dalla vita sociale alla partecipazione, ed infine ci hanno tolto anche l'entusiasmo di poter pensare ad un paese diverso!
DIMETTETEVI, non ne possiamo piu' di voi che non rappresentate certamente questo nostro Paese divenuto deserto!
LA PEGGIORE AMMINISTRAZIONE DI TUTTE!
 
 
#1 Joe pesce 2019-07-06 19:22
E dopo incontro politico di venerdi (mascherato) eccone un altro.
Ci sono i panini con la salsiccia ?
Almeno questa opposizione tenta di riempire l'estate cassanese.
Sentiremo le solite barzellette