Domenica 23 Febbraio 2020
   
Text Size

M5 Stelle: stasera primo incontro a Cassano. Cercasi rappresentanti

movimento 5 stelle cassano

Primo incontro, stasera mercoledì 30 gennaio alle ore 20.30, del gruppo "Amici di Beppe Grillo" di Cassano, in vista dell'appuntamento con le elezioni politiche del 24 e 25 febbraio prossimi.

Autoconvocato dai membri del gruppo nato sulla pagine del social-network Facebook, l'incontro prosegue il lavoro sul territorio che il Movimento sta facendo dallo scorso dicembre e che ha portato anche ad una raccolta di firme a sostegno delel candidature al Parlamento.

L'incontro si terrà presso la sede dello Juventus Club in via Maggior Turitto ed è aperto a tutti coloro che condividono le idee del Movimento e vogliono impegnarsi per realizzarle.

Il Movimento, intanto, è alla ricerca in tutta la Puglia di persone che si prestino GRATUITAMENTE a fare i RAPPRESENTANTI DI LISTA per il M5S alle prossime elezioni.

Si ricorda che i LAVORATORI interessati avranno diritto a restare a casa retribuiti nei due giorni successivi alle operazioni elettorali (se il sabato è non lavorativo), o nel giorno successivo (se il sabato è lavorativo). Nei casi in cui le operazioni di scrutinio si protraessero oltre la mezzanotte del lunedì, si dovrà considerare il martedì come giorno dedicato alle operazioni elettorali e pertanto le giornate di diritto al riposo saranno il mercoledì ed eventualmente il giovedì.

I delegati della Circoscrizione 21 - Puglia stanno costruendo un DATABASE UNICO in cui raccogliere tutte le disponibilità dei rappresentanti di lista da parte dei cittadini residenti in Puglia, per cui chiunque sia interessato singolarmente o abbia già raccolto liste di persone interessate, potrà contribuire a riempire il suddetto database comunicando all'indirizzo email:

Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

i seguenti dati:

- NOME
- COGNOME
- EMAIL
- CELLULARE (per essere contattati in caso di email non funzionante)
- SEZIONE ELETTORALE DOVE VOTA IL CITTADINO (dato reperibile sulla scheda elettorale)

Questa fase è PRELIMINARE a quella delle nomine da parte dei delegati, per la quale ci si sta coordinando a livello nazionale con le altre circoscrizioni, e serve solo al momento per raccogliere il maggior numero di disponibilità da parte dei cittadini che intendono garantire il corretto svolgimento delle operazioni di voto e dello spoglio elettorale.

Commenti  

 
#23 iocispero 2013-02-05 13:27
vorrei sottolineare che il Movimento 5 stelle è stato l'unico in sicilia a rinunciare allo stipendio che normalmente "ritirano" i rappresentanti politici alla Regione e alla provincia trattenendo solo 2500 euro e devolvendo il resto alla ripresa delle aziende ; Poi il Movimento stelle ha già dichiarato che rinuncia ai milioni di euro dei contributi ai partiti
 
 
#22 ZITTI TUTTI 2013-02-05 09:26
ECCO L'ESEMPIO DI ITALIANO CHE HO DESCRITTO. BASTA POCO PER FARLI ARRIVARE A GALLA.
 
 
#21 u grank 2013-02-04 22:08
X ZITTI TUTTI

MONTI HA MESSO TASSE???
E IN PARLAMENTO CHI C'ERA???
I PARTITI HANNO LE STESSE RESPONSABILITA' DI MONTI...PDL E IL SIG. BERLUSCONI HANNO IN PIU' LA RESPONSABILITA DI 20 ANNI DI POLITICA INESISTENTE (carceri
sanita
partiti bilanci truccati
legge elettorale
liberalizz e lobby aumenti
corruzione
rifiuti
manager di stato super stipendi
sprechi malasanita,appalti consulenze
salari + bassi europa
evasione
soldi ai partiti) FATTO ZERO SU CIO'
ANZI QUALCOSA DI BUONO MONTI LA STAVA FACENDO CONTRO LA CORRUZIONE MA PDL E PARTE DEL PD SI SONO RIFIUTATI,HANNO EMENDATO E IL DECRETO ANTICORRUZIONE E' RIDICOLO PER COME VANNO LE COSE NEL NOSTRO MISERO PAESE

BERLUSCONI DOVREBBE SOLO VERGOGNARSI ASSIEME A TUTTA LA CASTA DEI SOLITI PARTITI

VAI GRILLO,VAI ALMENO TU SEI NUOVO
 
 
#20 italiano incazzato.. 2013-02-04 17:52
vi insultate come dei deficenti e non fate niente per cambiare o per trovare una strada alternativa....per fortuna non sono tutti come voi..SVEGLIATEVI, .
IGNORANTI......
 
 
#19 ZITTI TUTTI 2013-02-02 18:27
IL POPOLO ITALIANO E' UN POPOLO DI IGNORANTI CHE PER UNA NOTIZIA DI GOSSIP FA UNA GUERRA AD UN GOVERNO FINO A FARLO CADERE.

PERO' SE IL GOVERNO SUCCESSIVO GLI ROMPE IL SEDERE CON TASSE E TASSETTE VARIE MENTRE I SUOI RAPPRESENTANTI NON SI RIDUCONO DI UNA VIRGOLA I PRIVILEGI ASSURDI DI CUI GODONO ALZANDO ANCHE LA VOCE, STA ZITTO E SUBISCE PASSIVAMENTE.

AVETE ANCORA LA FORZA DI PARLARE RIGUARDO LA DIGNITA'?! SPARITE TUTTI!!!
 
 
#18 ma dai? 2013-02-02 10:25
La dignità tu ritieni di averla ma accordati bene il bavero al collo,trà poco inizierai la cenetta con gli amichetti del partito e,se il tutto andrà in porto,rimarrai un anonimo spermatozoo troppo cresciuto con convinzioni di cambiamento che mai avverranno.
Il bello di voi sgrillettati è il voler predicar bene ma in fondo scadete nel qualunquismo più assoluto,calmatevi,siete troppo sicuri di voi,ride bene chi ride ultimo.
A buon rendere ;)
 
 
#17 Cittadino a 5 Stelle 2013-02-02 00:20
Le zanzare non capiscono, danno solo fastidio e finiscono per essere schiacciate :-)
 
 
#16 zig 2013-02-01 23:12
Scusate ma con questi chiari di luna mi si sta sviluppando la vena poetica,( sento che soddisfa l'appetito...non lo sapevo) sono solo all'inizio e spero di migliorare ( risparmierò sicuramente sulla spesa alimentare ).Grazie per chi mi apprezza. Ciao
 
 
#15 zig 2013-02-01 23:04
#1@ ma dai? che fai? continui a votare chi all'osso ci ha ridotto?
o fai parte della stessa cricca del culorotto...
e ti viene il morbillo
quando senti nominare Grillo?
Mont-Bers-Berlusca e tutti i vecchi padroni
ci hanno proprio rotto i co....ni.
E' giunta l'ora di prenderli a pedate,
di staccarli tutti dalle comode poltrone,
su cui partoriscono per loro lauti vitalizi
e misere pensioni per il popolo illuso.
Stanno su quegli scranni
per fare all'Italia solo danni.
Votiamo,votiamo e cantiamo
w lo spread w monti w l'euro che si son pappati
tutti i risparmi e gli immobili si son disintegrati
e si son presi anche i minimi aumenti dei pensionati
che ora sognano di andare alle colonie in mutande
ed ai refettori comunali degli anni cinquanta.
 
 
#14 x ma dai 2013-02-01 20:24
Io parlo di dignità a te. Intanto perchè la ho, mi guardo allo specchio ogni giorno e mi dico "SONO IO".
Poi perchè ho l'intelligenza di saper distinguere una notizia da una "non notizia".
Poi perchè rispetto tutti i cittadini che, avendo una dignità, hanno una idea, non importa di che colore. Ma la hanno.
Poi perchè non ho mai venduto un voto, nè comprato. E soprattutto nessuno me lo hai mai chiesto. Perchè sanno che sarebbero stati mandati a quel famoso paese.
Tu leggi ciò che piace leggere alle pecore senza cervello ed hanno regalato (manco venduto) la loro dignità a dei piazzisti.
Ti credi di essere più furbo e semini battute sarcastiche a gente che ti può guardare dall'alto in basso ed avere pena di te.
Sei solo un codice fiscale.
Io sono un essere umano.
 
 
#13 ma dai? 2013-02-01 14:42
tu parli di dignità a me? fossi in te farei ammenda prima di voler giocare allo scarica barile...ed ora dai su,non rosicare,stai buono a posto e aspetta la cena pre e post votazioni,magari riempi la bocca e anche la pancia...io vado ad aspettare il pane raffermo al campo,è più salutare e dignitoso.
 
 
#12 io 2013-02-01 14:39
x ma dai?
vedo che i prezzi li conosci molto bene!!!!!!
 
 
#11 x ma dai 2013-02-01 12:56
Tu per quanto hai venduto la dignità tempo fa?
Ho ragione io che meriti il campo di concentramento? Le pocoire non servono a questa nazione. Sei solo un numero di codice fiscale. Niente di più.
 
 
#10 ma dai? 2013-02-01 10:31
nessuna tangente,non vorrei mica rubarvi la scena...voi invece,quanti euri prenderete per votare? 50 a capo? o forse di più perchè portate "gli amici" ?? eheh
 
 
#9 io 2013-01-31 21:35
x ma dai?
quanto prendi in nero per metterti il paraocchi???????
 
 
#8 italiano incazzato.. 2013-01-31 18:43
ma quanto sono ignoranti in questo C.... di paese no cambierà mai......
 
 
#7 ma dai? 2013-01-31 11:58
grasse,grassissime risate. da quando lo stato ha un equilibrio? ah si,da quando peppino grillo ha iniziato a giocare al politico,pardon :D
 
 
#6 x ma dai 2013-01-31 08:13
ecco quando leggo certe considerazioni penso che i campi di concentramento andrebbero aperti per quelli come te.
perchè sono quelli come te il vero pericolo per l'equilibrio di uno stato.
 
 
#5 ma dai? 2013-01-31 07:32
certo certo,il giornale X è di silvio,il tg Y è dei massoni,il giornale Z disinforma...la verità la dite solo voi ahah BUFFONI parte 2
 
 
#4 nik nak 2013-01-30 18:47
libero.....ah ah ah ah!!!