Domenica 27 Settembre 2020
   
Text Size

“AMICI DELLA BIBLIOTECA”, QUATRARO PRESIDENTE

maria_quatraro

 

L’ex Presidente del Consiglio Comunale di Cassano durante l’Amministrazione Gentile,  l’insegnante Maria Quatraro, è la nuova Presidente dell’Associazione “Amici della Biblioteca”, fin’ora presieduta dalla professoressa Bice Leddomade.

La decisione, dopo l’assemblea dei soci degli “Amici”, associazione che di fatto gestisce la Biblioteca Comunale “Perotti” con la collaborazione di personale dei Lavoratori Socialmente Utili.

Oggi alle 18.00, presso la Biblioteca, ci sarà la cerimonia di insediamento della nuova Presidente che sarà affiancata dal Comitato Tecnico Amministrativo composto da Rocco D'Ambrosio, Angela De Ceglie, Maria Simone, Bice Leddomade e Addolorata Cagnazzo.

Si attendono ora le decisioni del Palazzo Comunale: la Giunta, dopo aver individuato in Gaetano (Tano) Grasso, il referente del Comitato di Gestione della Biblioteca, ha di fatto tirato il freno su questo settore. Ancora oggi il Comitato non si è insediato, non si parla più della assunzione di un Bibliotecario che funga da Direttore della “Perotti”, così come promesso in campagna elettorale e la vita di quello che potrebbe essere uno dei principali volani della cultura cittadina sembra essere lasciato a se stesso.

 

Commenti  

 
#5 qualsiasi cassanese 2010-04-03 22:03
siete solo invidiosi e buoni a criticare! perchè non leggete il programma che la prof Quatraro ha già preparato e messo in circolazione? e perchè non partecipate attivamente alle iniziative?
 
 
#4 SEPPONIO 2010-01-14 23:14
ma la la signora Quatraro disse che non voleva saperne più niente della politica. Prima si è ricandidata nella campagna elettorale ora cerca nuovi ruoli di visibilità.
Mi dispiace soltanto per la mitica Prof.ssa Bice Leddomade
 
 
#3 Ezra 2010-01-13 20:32
In realtà mi sembra un bell'inciucio!
 
 
#2 Luca C. 2010-01-13 11:15
Ex gentiliani al potere: hanno perso le elezioni amministrative e ora tentano ri riprendersi la società, atraverso le associazioni. bravi.
 
 
#1 Elettore deluso 2010-01-13 11:13
Lei alla Biblioteca, il marito presidente di Hinterland....aiuto: siamo circondati!!!!!!!!!!!!
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.