Lunedì 10 Agosto 2020
   
Text Size

Bonus alimentari, finanziate altre 55 richieste

comune

 Altre 55 richieste di aiuto sono state accolte dal Comune di Cassano delle Murge con il "bonus alimentari" utilizzando fondi messi a disposizione dalla Protezione Civile, per l'emergenza sanitaria da coronavirus.

Si tratta di richieste ritenute ammissibili dagli Uffici Comunali ma che per mancanza di fondi non era stato possibile soddisfare.

Ora, grazie ai circa 42mila euro messi a disposizione dalla Regione Puglia, il Comune ho potuto soddisfare la richiesta recuperando le 55 richieste degli aventi diritto che riceveranno il buono per l’acquisto di generi alimentari presso esercizi commerciali già convenzionati con il Comune di Cassano delle Murge, da parte di nuclei familiari esposti agli effetti economici derivanti dall’emergenza epidemiologica da virus COVID-19. 

Per la restante somma si provvederà ad un nuovo Avviso Pubblico al fine di distribuire tutte le risorse di cui il Comune è in possesso. 

 

Commenti  

 
#2 007 2020-07-30 17:54
mi raccomando con calma e non vi affannate.
 
 
#1 Pros 2020-07-30 15:41
Ah finalmente, ogni tanto una buona notizia, allora qualcosa la fet in comune?
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.