Mercoledì 26 Febbraio 2020
   
Text Size

TV, ALLARMI E TELEFONINI IMPAZZITI AI BORGHI

Capitan-Ventosa1

Sbarcherà sui borghi cassanesi Capitan Ventosa, il noto personaggio di "Striscia la notizia" che scova interferenze anomale di onde elettroniche ed elettromagnetiche?

Ci stanno pensando alcuni abitanti dei borghi che circondano Cassano, in particolare quelli di Lagogemolo e Valle Verde, nei pressi della sala ricevimenti "Il Portico" che da qualche giorno sono assillati da strani fenomeni elettromagnetici: telefonini che si attivano da soli e "parlano" (anche di notte), elettrodomestici che impazziscono e cominciano a funzionare autonomamente, allarmi di case e auto che non funzionano, cancelli elettrici che non si aprono.

E il fenomeno sembra riguardare diverse abitazioni e villette dunque non può trattarsi di un fatto isolato.

"Siamo disperati - dice a CassanoWeb Nicola, un abitante della zona che ci ha contattati per segnalarci gli strani fenomeni - e di notte molti di noi non dormono più. Siamo sempre allerta che possa succedere qualcosa...davvero siamo pronti a far venire Capitan Ventosa a farci capire cosa siccede....".

Gli abitanti della zona non sono rimasti con le mani in mano: in questi giorni hanno provato a chiedere in giro, a verificare se magari qualcuno avesse installato qualche antenna o allarme particolarmente potenti ma senza esito. Le ricerche sembrano essere cadute nel vuoto.

Ora stanno pensando a scrivere una lettera di richiesta a "Striscia" e dunque chiedono a tutti coloro che nella zona avvertono questi fenomeni di farsi avanti e segnalare cosa accade.

Possono scrivere a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. oppure utilizzare lo spazio dei commenti.

Commenti  

 
#8 DEDI 2011-02-11 20:22
LA QUESTIONE E' SERIA....

ANDIAMO IN FONDO!!!!

CAPITAN VENTOSA AIUTO O O O O O O
 
 
#7 gino il PC 2011-02-11 16:36
professionisti ma avete provato a scrivere i brogliacci a mano alla vecchia maniera???privati se in una casa avete attrezzature a livello di una base spaziale che non servono a nulla
cosa volete...
 
 
#6 Mauro 2011-02-11 11:12
Trasferito a Lagogemolo 1 (via mercadante) da poco. Mi consigliate un operatore per la connessione? Grazie!
 
 
#5 io 2011-02-11 01:12
io abito su via santeramo ... no riesco a collegarmi ad internet con un modem wi fi la tv nella mia stanza emette tipo interferenze casse dolby si accendono spesso da sole insieme alla xbox,queste cose succedo almeno 2 - 3 volte al mese mentre nel periodo di natele tutti giorni fino al 10 - 11 gennaio :eek: :eek: :eek:
 
 
#4 Franceschino 2011-02-10 20:09
Io abito a poche centinaia di metri dal Portico e per tre volte negli ultimi tempi la centralina dell'antifurto di casa è impazzita mandando in allarme l'impianto senza motivo. La faccenda è seria. Considerate che, anche se può sembrare difficile crederlo, nella nostra zona siamo ormai inquinati dalle microonde. Vi dice niente INTERNET WI-FI? Il servizio si espande e forse fra concorrenti si fanno la guerra a colpi di onde elettromagnetiche. Andiamo a fondo sulla questione. Se qualcuno ha sbagliato è giusto che ponga rimedio. Con questo non voglio incolpare nessuno anzi chi è innocente o pensa di esserlo ci aiuti a venirne a capo. Secondo me anche la salute ci va di mezzo.
 
 
#3 URGENZA 2011-02-10 16:47
Visto che viene,
ho la lavatrice che perde!!!!!!
 
 
#2 cosimino 2011-02-10 15:40
evidentemente troppe lampadine spente da quelle parti... non a scherzo.......
 
 
#1 DEDI 2011-02-10 14:49
E IN PAESE?NESSUNO HA PROBLEMI CON
I MODEM WI-FI???

IN ALCUNI MOMENTI DELLA GIORNATA SEMBRA IMPAZZIRE E NON RILEVA NULLA!!!
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.