Sabato 22 Febbraio 2020
   
Text Size

SAPIENZA: NESSUN RISCHIO PER LA RASSEGNA AL CINEMA

sapienza_estate_cassanese

Nessun problema per la Rassegna Cinematografica 2010-2011 presso il Cinema "Vittoria", sostenuta dall'Amministrazione Comunale.

L'Assessore alla Cultura, Pierpaola Sapienza - dopo i dubbi sollevati in un nostro articolo che riportava le titubanze della Direzione del "Vittoria" - chiarisce che la Rasssegna si farà con il patrocinio del Comune ed il sostegno sia del suo assessorato che di quello ai Servizi Sociali: in questi giorni sarà messa a punto l'organizzazione e il cartellone.

La Rassegna, come ogni anno, darà la posisbilità agli anziani ultra65enni e ai giovani di usufruire gratuitamente della visione dei film scelti dal circuito nazionale nonchè a tutti gli altri cittadini delle diverse fasce di età di pagare un prezzo irrisorio per la visione della pellicola.

 

Commenti  

 
#7 indignata a sapienza 2010-11-15 08:06
ps. quella sera ti sei anche scusata promettendo di fare meglio e ora ti permetti di mettere in dubbio i sondaggi!cresci cara!
 
 
#6 indignata 2010-11-15 08:01
signorina sapienza avremmo gradito un programma migliore questa estate,anche se si è permessa di mettere in dubbio il parere dei cittadini in merito.hai trovato la pezza a colore ma i punti si vedono!se non ti accontenti dei pareri sul web ,dovresti tacere dopo il dissenso in coro alla festa della focaccia!se non lo ricordi fatti una cura di fosforo!
 
 
#5 ...a alex 2010-11-10 21:28
ma cosa vuoi che faccia? ma quale speranza vuoi che ti dia una persona alle prime armi che non è addentrata con le conoscenze delle sue competenze?su andiamo ,lei crede di contare qualcosa ma in realtà è manipolata dall'alto!oltre al portafoglio gli manca anche la parola.
 
 
#4 Geppy 2010-11-10 08:58
Arganese la definì giustamente assessore senza portafoglio. E la colpa per questo è del resto della maggioranza. Ora cosa pretendendiamo da Pierpy. Senza soldi fa quello che puo.
 
 
#3 alex 2010-11-09 22:26
grazie pierpy per fortuna che ci sei tu.... ma quando farai qualcosa di tua invenzione? fin ora nn hai fatto altro che confermare quello che si faceva prima...
 
 
#2 Cinefilo 2010-11-09 19:00
Download non fare di tutta l'erba un fascio.C'è ancora molta gente che,come me,che crede ancora nella magia del cinema e che non rinuncerebbe mai a gustarsi un bel film.In più la rassegna cinematografica è un ottimo modo per passare qualche ora di svago e rivalutare il cinema Vittoria che resiste nonostante i numerosi e moderni cinema multisala.
 
 
#1 download 2010-11-09 15:41
ormai al cinema nn ci va più nessuno perchè si scaricano film a manetta in 1 ora e senza spendere na lira....
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.