Venerdì 28 Febbraio 2020
   
Text Size

LA MIA NOTTE BIANCA.....L'HO VISSUTA COSI'

la_mia_notte_bianca

Come hai vissuto la Notte Bianca 2010?

Qual'è stato il momento secondo te più bello...più coinvolgente...quello che ricorderai nei mesi a venire, quando l'estate sarà solo un ricordo?

Inviaci un tuo commento e se vuoi anche una foto (a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. ) : condividiamo i moenti migliori!

 

ps.: sono ovviamente accettate anche le critiche.

Commenti  

 
#11 Elisabeth 2010-07-27 03:12
è stato indimenticabile!!!!Cassanoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!
 
 
#10 lo zio 2010-07-26 15:10
Complimenti vivissimi alla marching band!!!
 
 
#9 Bice 2010-07-25 22:43
Mentre ieri sera passeggiavo mi è tornato in mente il libro di Lorusso presentato qualche sera fa a Cassano proprio sulla Notte Bianca e sugli sperperi che gli enti locali fanno...Chissà. ci sarà spazio per la critica e la ridiscussione?
 
 
#8 Claudio 2010-07-25 22:39
Concordo: Roy paci è stato bravissimo. Bello
 
 
#7 Filippo31 2010-07-25 22:38
Mamma mia Elisabetta...quanto sei b...ella!
 
 
#6 Tarta 2010-07-25 20:00
Quelle persone fanno parte della giunta comunale e c'era anche il sindaco! Erano al comune!!!
 
 
#5 Cinzia e 6 amiche di Acquaviva 2010-07-25 17:56
Roy...solo Roy...solo per te!

Ma quelle foto di Roy con quelle persone: dov'erano e chi erano? Se ne può avere copia?
 
 
#4 Aldo 2010-07-25 17:54
Adorabile Vito Bellomo con le sue poesie baresi. sarei stato lì tutta la notte. Grazie
 
 
#3 la france 2010-07-25 17:53
Perdonate le mi italien ma vivo en France da 30 anni e a Cassano ho visto la Notte. Fatto un bel tour turistic poui Cassano con mia madre qui di voi. Bellissima Cassano. Grazie. Tank you
 
 
#2 Amelia 2010-07-25 17:51
Il concerto di Roy Paci. Sicuramente.
Grazie Ale e Pierpy (e tutti gli altri che non conosco)
 
 
#1 io 2010-07-25 17:51
Non ricorderò niente..sono al mare a Ginosa Marina e la Notte Bianca di Cassano l'ho vista solo in foto. Grazie comunque,

Pino