Venerdì 19 Agosto 2022
   
Text Size

L'Assessore Campanale convoca operatori e associazioni

campanale

Incontro rivolto agli operatori commerciali e alle associazioni locali, lunedì 1° luglio presso la Sala Conferenza delle Biblioteca Comunale alle ore 17,00  per discutere delle questioni legate allo svolgimento delle  manfestazioni pubbliche e consentire il regolare svolgimento delle stesse.

A convocarlo l'Assessore alla Polizia Locale e attività produttive Michele Campanale.

In occasione dell'incontro si discuterà anche del funzionamento e dell'andamento del servizio SUAP.

Commenti  

 
#18 Flop 2019-07-03 15:18
Secondo me questa amministrazione deludente e arrogante non arriva a Dicembre, scommettiamo?
 
 
#17 estate19 2019-07-03 14:49
Bella e ottima idea di rimettere la fantastica pista del ghiaggio.....ihihihihihihih sciatavin scia'.
 
 
#16 NoParty 2019-07-03 12:40
Egregi " Amministratori" (se così possiamo definirvi)...secondo me TUTTE LE ASSOCIAZIONI e le realtà Cassanesi vi dovrebbero dire un secco NO!!!
Visto che continuate ad elargire somme importanti per Associazioni di fuori paese e a dare le briciole alle nostre Associazioni locali, sarebbe giusto che tutti in massa non realizzasse alcuna iniziativa per la bella faccia vostra!
Destinare miseri spiccioli giusto per far placare gli animi, dimostra il vostro totale menefreghismo verso le iniziative estive che avrebbero portato turismo nel nostro paese.
Gli altri comuni sono avanti anni luce.....dimettetevi che siete vergognosi!
 
 
#15 Ancora Tu 2019-07-02 16:39
Bè, che avete deciso? Quando inizia lo spettacolo dell'estate cassanese? A ottobre? Desolante vedere la piazza piena di macchine senza un anima in giro bensì nei ristoranti vicini. Ricordo gli anni 90, quella era Cassano dove la gente veniva da fuori a farsi una passeggiate per l'aria fina, per un gelato, per il semplice piacere di stare a Cassano. Peccato. Assessore non perda tempo, dovete essere voi i promotori e dopo i commercianti.
 
 
#14 Proposta 2019-07-02 14:11
Sig.Campanale & Co, perché non ci mettete nuovamente la Pista di Ghiaccio ( che di ghiaccio non era :lol: ) e sperperate altri 8000 euro dei soldi dei contribuenti!
Sappiamo bene cone funziona la giostra!
 
 
#13 nuncestò 2019-07-02 11:02
le risate degli assessori dei comuni vicini che hanno già iniziato le loro estati si sentono da qui , e bravo il nullafacente
 
 
#12 francesco c. 2019-07-02 10:58
ormai è diventato il trio dei vacanti, dei geometri ovviamente! pensano solo.....
 
 
#11 Michelone 2019-07-02 08:12
È stato deludente ascoltare le solite +++ con nessuno che ha il coraggio di chiedere spiegazioni. Dopo i 4000 euri per chiudere le bocche, tasche vuote e ci dispiace...e a Cassano solo poveracci che non valgono nulla
 
 
#10 Licia 2019-07-02 07:50
Brutta accozzaglia ma attenti agli inciampi. Non sempre si possono eludere le leggi e la decenza.
 
 
#9 FALSA POLITICA 2019-07-02 07:49
Questione tributaria,gestione scandalosa dei rifiuti,alienazione opaca dei beni comunali, vicenda deplorevole della piscina a Grumo, torbida gestione degli appalti pubblici, mancata riscossione dei tributi, tutto ciò rievoca e si conforma ad una gestione amministrativa che pensavo fosse stata abbandonata e passata alla storia degli anni ottanta, ma evidentemente non è così. Lo spettro di quella politica scellerata incombe ancora su di noi. Almeno quei signorotti qualcosa di buono,in mezzo a tante nefandezze, la facevano. Voi, invece, rispetto ai vostri precursori, siete ancora peggiori perché non ne combinate una buona. Ma io non me la prendo con voi. L'accusa la rivolgo a chi vi voTa perché deve aiutare l'amico, o a chi si vende per una falsa promessa o, ancor peggio a chi da per assunto che chi frequenta la chiesa non potrà che operare bene. Dopo 2000 anni la categoria degli scribi e farisei non si ancora estinta.
 
 
#8 Piripicchio 2019-07-02 07:14
Miche quando te ne vai chiudi la porta
 
 
#7 Cittadino1 2019-07-01 18:23
Ma ancora non ti dimetti?
 
 
#6 Michelon 2019-07-01 16:19
È incredibile, dopo che l'anno scorso hanno finanziato delle " associazioni " di fuori paese per 4000 e 6000 euro...ora si ricordano di contattare le Associazioni locali che sono state messe fuori da qualsiasi coinvolgimento in questi due anni di amministrazione targata Di Medio.
Dopo che hanno fatto allontanare sistematicamente le tante realtà presenti nel nostro territorio,deludendole, denigrandole,ora stranamente si ricordano della loro esistenza.
È diteci, cosa volete che facciamo per voi.....gratis ovviamente?
O meglio che cosa dobbiamo realizzare gratis in questo paese ingrato, mentre voi finanziate qualche associazione di fuori Cassano?
Come dice un detto, " dove avete passato l'estate ora passate anche l'inverno ".... :lol:
 
 
#5 Luca r.r.k 2019-07-01 13:52
Signor Campanale ma si rende conto della pochezza politica.
Giusto per misera visibilità lei convoca le associazioni per cosa ?
Per nulla
Lei da due anni fa l'assessore ci deve relazionare cosa ha fatto per il nostro paese.
A mio parere nulla danneggiando seriamente anche l'immagine politica del sindaco Di medio.
Mi auguro che si voglia dimettere entro l'estate.
 
 
#4 Bravo 100 2019-07-01 06:45
Si parlerà anche dell'estate cassanese......??????
 
 
#3 Regolamentazioni 2019-07-01 01:11
Campanale, ricordati che prima di fare il collaudo del palco comunale ci sarebbe da mettere in regola il Libretto stesso di tale struttura...visto che pare che lo stesso non corrisponde al palco che utilizzate ;-)
 
 
#2 Avanti tutta! 2019-06-30 18:19
Esimio Assessore,
si legga l’orientamento ANAC n°19 del 10 giugno 2015: “Sussiste un’ipotesi di conflitto di interesse, anche potenziale, nel caso in cui al Comandante/Responsabile della Polizia locale, indipendentemente dalla configurazione organizzativa della medesima, sia affidata la responsabilità di uffici con competenze gestionali, in relazione alle quali compie anche attività di vigilanza e controllo”.
Solo a Cassano poteva accadere che in capo alla medesima persona (Geom. Ciccarone) venissero affidate le responsabilità del SUAP (attività produttive e commercio) e di VIGILANZA sulle stesse attività.
In pratica il soggetto controllore e quello controllato sono la stessa persona.
Ma non finisce quì!
Per essere ancora più coerenti nel disattendere le norme anticorruzione si è pensati bene a Cassano di avere anche l'assessore con le doppie funzioni incompatibili!?
Questo lo dica nella riunione assessore.
:D :D :D
 
 
#1 Forestiero 2019-06-30 17:53
ASSURDITÀ ASSOLUTA!
Convoca le Associazioni il 1 luglio ad estate inoltrata, quando gli altri comuni lo fanno a marzo/aprile.
Vedrete, ci sarà da ridere, perché vi chiederanno di proporre qualcosa sempre con le vostre forze, lavorative ed economiche.