Giovedì 20 Febbraio 2020
   
Text Size

Comunali 2017: i comizi di questa sera

comizi

Questi gli appuntamenti elettorali di quest'oggi 7 giugno 2017 per le Comunali:

 

- ore 19.30: Movimento 5 Stelle con candidato Sindaco Pino Fraccalvieri. In piazza Garibaldi.

- ore 20.15: lista "X TE" con candidato Sindaco Maria Pia di Medio. Intervengono le candidate al Consiglio Comunale Antonia Gatti, Maria Pia D'Ambrosio e Francesca Marsico. In piazza Garibaldi.

- ore 21.00: lista "Siamo Cassano" con candidata Sindaca Linda Catucci. Intervengono i candidati al Consigli Comunale Anna Sigrisi ("Tempo libero") e Pietro Colavito ("Agricoltura e agroalimentare"). In Piazza Garibaldi presso la sede del Comitato.

- ore 21.45: lista Progetto in Comune" con candidato Sindaco Alessandro Salutari. In piazza Garibaldi.

- ore 22.30: lista "Primavera Cassano" con candidato Sindaco Teodoro santorsola. Interverrà la candidata al Consiglio Comunale Mimma Busto.

 

 

 

 

 

Commenti  

 
#30 lapins 2017-06-08 07:40
Caro teo,proprio a silvio dovevi candidare.Quello ti farà perdere!non sa quello che dice.
Che peccato.....
 
 
#29 Al gattino 2017-06-07 22:32
E anche stasera il Teo non ci illustrato il programma.
Ha cambiato obiettivo ora, punta su Del Re per provocarlo.
La Di Medio dirà al paese che Teo ha bussato a tutte le porte per proporsi, no scusate, imporsi come candidato sindaco?
Uno come Il Santorsola di oggi in Ideadomani nel 99 non sarebbe mai stato accettato. E vale anche per Gentile che, ricordiamo, fu chiamato a condurre la battaglia.
Teo dimostra di non conoscere l'amministrazione degli ultimi tre anni, oppure 8? O addirittura 18?
Ha molti scheletri.
E comunque sto cuore verde è un enorme bluff.
Tanti saluti ai tuoi sponsor +++MODERATO+++.
 
 
#28 x comm. 20 2017-06-07 13:41
Non ho capito se il tuo commento è un soliloquio,una pubblicità,una riflessione,un parere personale;oppure sei un parente??Oppure un fans??
 
 
#27 Pimuccio vip 2017-06-07 13:17
Primavera e santorsola i post su Facebook del vostro sponsor ufficiale vi stanno solo affossando.
Vi conosciamo bene e conosciamo bene i falsi post che sembrano solo spot elettorali fatti dal peggiore esperto di marketing per non farvi vincere
 
 
#26 lucio 2017-06-07 12:57
Concordo con il commento 22- Zullo ma come mai certe persone prima li volevi con te e quando hanno capito i tuoi giochetti e ti hanno abbandonato sono diventati POTERI FORTI. Sei alle pezze stai sputando nel piatto in cui hai mangiato per 20 lunghi anni. Sei solo solooooo e non sei più credibile.
 
 
#25 X Teodoro 2017-06-07 12:26
Ridicolo il balletto sulla sagra della focaccia!!!
La realtà è che parte che idee non ne avete e non le avete minimamente illustrate sapete già che troverete tante porte chiuse perché taluni soggetti si sono fatti conoscere bene.
 
 
#24 Scocciato 2017-06-07 10:44
Non se ne può più di queste macchine che girano per annunciare i comizi: sei liste elettorali sono troppe! Sei altoparlanti al giorno per 30 minuti ciascuna, moltiplicato per 30 giorni dovrebbero dare in totale alle nostre orecchie più di 3 gorni e mezzo di "disturbo"...
 
 
#23 Fustigatoresoft 2017-06-07 09:58
.....Teodoro stai sereno
 
 
#22 stanco 2017-06-07 08:56
basta gridare
quante falsità
zullo rispondi ad alcune domande:
ma non avevi invitato ai tuoi primi incontri la controfigura del presunto padrone di Cassano??
e se rispetti, come dici, i tuoi avversari politici e li inviti ai tuoi incontri programmativi perché non hai invitato anche tutti gli altri vecchi tuoi rivali politici???
è perché si è rotto il rapporto con gli altri ex-componenti della squadra Di Medio-Zullo di 8 anni fa???
perché degli ex componenti della squadra Di Medio-Zullo tu ne hai invitati solo 6 ???
è perché, in tempi non sospetti (cioè ancora prima che la Di Medio decidesse di scendere in campo) 5 di questi ti hanno abbandonato???
perché hai rotto con la Di Medio??
e perché avevi detto che ti saresti fatto da parte e invece ora sei di nuovo candidato??
i cittadini queste sono le risposte che vogliono ...perché io le so tutte....
 
 
#21 ....... 2017-06-07 07:43
Due liste non sono oneste con gli elettori.
La Primavera è già spaccata ed è incerta la stabilità di un’amministrazione sin d’ora (salvo mandare al macero i presunti valori sbandierati…)
La Di Medio ha delle eccellenze in squadra ma è lei che non più un’eccellenza. Non voleva candidarsi e non è in grado di fare il Sindaco, non è più in grado di reggere la pressione del carico di responsabilità.
 
 
#20 Cittadino 2017-06-07 07:12
Forza Teodoro!...la vittoria domenica sera è tua!..perché a parte gli attacchi velenosi dei soliti manipolatori del web,io credo nelle coscienze dei cassanesi che nel silenzio e solitudine della cabina,sapranno difendere il loro paese da questo pericoloso futuro, come hanno già fatto in passato!ai comizi ognuno porta la propria gente ad applaudirsi,ma non nella cabina elettorale!..Buona Fortuna
 
 
#19 .. convinzione.. 2017-06-06 22:50
sono sempre più convinto che questa battaglia la vince alla grande la dott.ssa Dimedio: non c è ombra di dubbio, ha la squadra migliore! bravi CALZETTA/ CAVALLUZZI / CIOCE
 
 
#18 BILANCIA.... 2017-06-06 19:49
x Rocchin #14:
Santorsola santo subito??????? meglio il suicidio di massa ....
 
 
#17 PILU PI TUTTI 2017-06-06 19:37
SONO LIBERO LIBERO LIBERO E NON VOTERO' LA PRIMAVERA DI SANTORSOLA.
HAI CAPITO TEODORO NON TI PREOCCUPARE.
 
 
#16 M.R. 2017-06-06 15:39
Secondo me il Movimento 5 stelle invita altri esponenti per farci capire che essendo un movimento che fa rete,non saremo mai soli,e quindi potremo contare appunto su coloro che ci rappresentano a livello regionale,nazionale e anche europeo,il che non è male.
E poi,se fossi in te io lo domanderei direttamente a loro,di certo avrai una risposta e la tua curiosità sarà esaudita.
Ciao!
 
 
#15 Vedo nero 2017-06-06 12:36
Io vorrei capire, ma perché i 5 stelle portano sempre persone esterne nei loro comizi? Che cavolo ne sanno gli estranei dei problemi di Cassano,boh!! Mi sorge il dubbio che non capiscn nudd proprj
 
 
#14 Rocchin 2017-06-06 11:03
Santorsola santo subito! Tutti temono te, e allora io ti voto. Non so nemmeno il perchè, ma ti voto perchè tutti cercano di infilzarti con la lama arruginita della calunnia. Me ne frego, voto Santorsola anche se non lo conosco.
 
 
#13 Berlusca 2017-06-05 14:54
Infatti io ero ironico!
 
 
#12 xberlusca 2017-06-05 11:45
,,,, la sagra della focaccia senza focaccia, successone!
 
 
#11 Berlusca 2017-06-05 00:22
Gentile Redazione, sarebbe possibile chiedere e pubblicare il programma dell'estate cassanese di Missoni? Giusto per capire se sto sognando! :lol: