Giovedì 27 Febbraio 2020
   
Text Size

CONFERENZA SULLA CRISI NATUZZI

sinistra_liberta_logo

 

Continuano gli incontri e le iniziative organizzate da Sinistra, Ecologia e Libertà in tutta la provincia di Bari. A Santeramo in Colle è stata organizzata, per giovedì 26 Novembre, una conferenza su un tema di estrema importanza ed attualità per l'economia e le popolazioni del comprensorio murgiano :

La crisi Natuzzi e del settore del mobile imbottito. Quali prospettive?”

Una problematica contingente ed irrisolta che richiede un livello di attenzione e di dialogo costanti ragion per cui si è costituito un tavolo pubblico dove interverranno tutte le principali figure in gioco a livello regionale e locale al fine di delinearne la situazione attuale ed anticipare le difficoltà future.

Il convegno si terrà nella sala Cenacolo presso l'ex-convento dei Padri Riformati a partire dalle 19:00 del 26 novembre 2009.

Interverranno al dibattito:

Loredana Capone - Vice Presidente Regione Puglia.

Antonietta Majellaro – Presidente del Distretto Produttivo Legno e Arredo.

Giovanni Nicastri - segretario regionale della FILLEA Cgil.

Nunzio Dario Latrofa - Responsabile settore legno-arredo Confapi-Puglia

Vito Lillo Sindaco di Santeramo in Colle.

Michele Ventricelli Consigliere Regionale e portavoce Sinistra, Ecologia e Libertà

Il coordinamento di Cassano Murge di S.E.eL. – si legge in un comunicato del partito - invita tutti i cittadini e lavoratori cassanesi coinvolti nella vicenda Natuzzi a partecipare perché chiunque fosse interessato a favorire spunti  di riflessione o rivolgere domande ai relatori, può inviarle per tempo all’indirizzo mail Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. , affinché il moderatore possa presentarle alla platea, rimanendo comunque la possibilità di  approfondimento nel dibattito finale”.

Questa ulteriore iniziativa – prosegue il documento di S.E.eL - vuole inoltre dimostrare che il progetto politico di Sinistra, Ecologia e Libertà sta continuando a fare buona politica. Nonostante non si è riusciti ad eleggere alcun candidato a Strasburgo, non si è voluti venir mai meno alla fiducia riposta in noi dagli elettori. Stiamo continuando a fare iniziative ed avviare coordinamenti locali in tutta l’Italia. In questi giorni, inoltre, è stata avviata ufficialmente la campagna di adesione, per cui tutti i cittadini di Cassano delle Murge che vorranno aderire a Sinistra, Ecologia e Libertà potranno far parte del coordinamento cittadino, partecipare e promuovere con noi tutte le iniziative che si riterranno utili al miglioramento della condizione e della qualità della vita di tutta la cittadinanza cassanese. Potete contattarci con e-mail all’indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. oppure diventando nostri amici sul social network Facebook.”

Commenti  

 
#3 lucia c. 2009-11-25 18:58
qualcuno è riuscito finalmente a mettere a sedere allo stesso tavolo tutti i principali esponenti delle istituzioni e del mondo del lavoro. Mi sembra che si tratti di una iniziativa migliore rispetto a quel semplice articolo sulla crisi, ne capiremo sicuramente di più.
 
 
#2 cittadino di serie B 2009-11-25 11:49
perche il Convegno ? non sono chiacchiere.
Mesi fa su questo sito o Cassanolive invece vi era un articolo che commentava la crisi e come uscirsene. Non ricordo ma era interessante
 
 
#1 cittadino 2009-11-25 09:53
mi stupisce che qui a cassano ci sia ancora qualcuno che si interessa ai veri problemi della gente, altro che Zullo, Gentile e le chiacchere loro... continuate così
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.