Successo pugliese nell’edizione 2018 del Fashion Lab Aegyptia Milano.
A vincere la competizione nazionale dedicata al make-up è stata la cassanese Maddalena Liso, giovanissima truccatrice dell’Accademia Estélite. La manifestazione, giunta alla 6° edizione, è divenuta ormai appuntamento esclusivo per appassionati di make-Up e moda.
Alla vigilia della stagione più calda, ogni anno i migliori truccatori delle più importanti scuole di trucco italiane inserite nel progetto “Aegyptia Make-Up” si ritrovano per vivere una giornata indimenticabile.
Stilisti, modelle e make-Up Artist internazionali partecipano al contest come giurati per valutare diverse categorie di truccatori provenienti da ogni parte d’Italia. La Puglia anche quest’anno è stata ben rappresentata dalle truccatrici dell’Accademia Estélite, vincitrici della selezione locale organizzata lo scorso Aprile a Bari.
Ogni truccatore per accedere al Fashion Lab deve aver frequentato un percorso formativo di almeno 200 Ore presso scuole di trucco partner dell’Aegyptia Make-Up ed avere una preparazione completa nel settore del Make Up. In Puglia l’Accademia Estélite di Bari offre un percorso completo che prevede: Trucco correttivo giorno sera – Contouring – Trucco sposa romantica, Fashion, Over 30 Trucco fotografico – Trucco da passerella – Applicazione ciglia finte – Trucco teatrale – Caratteri teatrali e personaggi – Trucco cine-televisivo – Trucco cinematografico – Realizzazione “Moodboard” – Acconciatura per truccatori.
Per la categoria “Total look – Pro” la vincitrice è stata Maddalena Liso, originaria di Cassano delle Murge, capace di stupire con le sue capacità la giuria di esperti e non solo. Un successo condiviso con tutto lo staff dell’Accademia Estélite di Bari, che permetterà alla make-up Artist di proseguire a Ssettembre lo straordinario percorso formativo partecipando alle sfilate milanesi della Fashion-Week.
ULTIMI COMMENTI
- In manette 20enne cassane...
x frate peccato Mentre se vinci tu cosa succederà? Te l... - Giorgio Lacasella è candi...
Complimenti!!! - In manette 20enne cassane...
Sono i pesci grossi che bisogna arrestare. 100g non son... - Giorgio Lacasella è candi...
Per la Redazione: Spett. Redazione Cassanoweb, non mi è... - In manette 20enne cassane...
Per commento 14. Davvero non trovo un senso logico nel ... - Dog Parade 2022: aperte...
Per aver un cane ci vuole la patente a punti dopo un co... - In manette 20enne cassane...
Continuate a scrivete cazzate, quando legalizzano la pr... - In manette 20enne cassane...
Un plauso ai carabinieri ma egregia direzione di Cassan... - In manette 20enne cassane...
non vi preoccupate se vince il PD alle prossime elezion... - In manette 20enne cassane...
Per commento 2 Non voglio criticare nessuno, ma mi facc...
Commenti