WhatsApp, una serie di novità in arrivo per gli utenti: cambia tutto

Ancora tante novità entusiasmanti nel mondo di Wahtsapp, a cosa dobbiamo prepararci: scopriamo insieme di cosa si tratta

whatsapp logo
Versione e novità Whatsapp, cosa succede (cassanoweb.it)

Ammettiamolo e siamo sinceri: nessuno di noi riesce davvero a fare a meno a tutti i benefici oltre che strumenti che ogni giorno vengono messi a disposizione proprio dall‘applicazione di Whatsapp. Non a caso, infatti, nonostante le tantissime applicazioni che ogni giorno nascono e cercano di vincere la concorrenza, questa specifica app sembra non perdere mai il proprio primato.

Presente negli smartphone di tutti noi, è senza dubbio l’applicazione che più usiamo e apriamo nell’arco di una giornata: ci permette infatti di rimanere connessi con tutti i nostri amici e soprattutto di scambiare messaggi (sotto forma di audio, foto, video o semplici formato di testo) in modo istantaneo e reale. Insomma, dire addio a questa applicazione sembra a dir poco impossibile ma adesso lo diventerà ancora di più con tutte le nuove migliorie pensate proprio dal team meta. Per sapere di cosa stiamo parlando, non dovete fare altro che continuare a leggere insieme a noi.

Whatsapp, novità incredibili in arrivo

whatsapp chat
Versione e novità Whatsapp, cosa succede (cassanoweb.it)

Non c’è dubbio, insomma, che uno dei principali punti di forza rappresentato dall’applicazione di whatsapp sia proprio la sua capacità di non perdere mai un colpo. Grazie al team Meta sempre a lavoro, infatti, questa app di messaggistica risponde a ogni nostra esigenza prima ancora che questa di concretizzi nelle nostre idee e soprattutto ci permette di rendere sempre più reali e divertenti i nostri messaggi. Oggi però vogliamo parlarvi di alcune novità molto importanti.

Ebbene sì, sembra proprio che per il team Meta non arrivi mai davvero il momento di fermarsi e in particolare oggi siamo qui per parlarvi del rilascio di ben tre aggiornamenti che potrebbero fare non poco la differenza per quanto riguarda il nostro utilizzo di questa applicazione. Stiamo parlando, nello specifico, delle tre nuove versioni Beta rilasciate per Android ovvero, ma cosa comportano?

Tutte le novità in arrivo su Whatsapp

Come prima cosa, bisogna sapere che il team Meta ha ora intenzione di rendere molto più facile la ricerca di possibili contatti all’interno del proprio registro chiamate. Ma non finisce qui: perchè, infatti, verrà introdotta anche una modalità che ci permetta di filtrare i nostri contatti o gruppi come preferiti, in modo tale da poterli organizzare e riordinare nella Dashboard, e trovarli così in modo più veloce.

Per finire, ci saranno due ultime novità: la prima ci permetterà, si spera, di condividere file in modo molto più veloce se la persona si trova nei nostri paraggi. E la seconda, oltre che ultima, dovrebbe darci la possibilità di reagire agli Stati condivisi dalle persone con una reazione.

Impostazioni privacy