Martedì 18 Febbraio 2020
   
Text Size

“EARTH DAY 2011”, IL COMUNE ADERISCE ALL’EVENTO MONDIALE

municipio

Il Comune di Cassano aderisce alla giornata mondiale per la Terra, “Earth day”, che si celebra il 22 aprile, e che fu celebrata a livello internazionale per la prima volta il 22 aprile 1970 per sottolineare la necessità della conservazione delle risorse naturali del pianeta.

La giunta Di Medio ha approvato la delibera con la quale aderisce all’evento e, in particolare, alle “Billion Acts of Green”, ovvero gli impegni di singoli cittadini, associazioni, aziende, Enti e Governi che puntano a migliorare la vita in maniera sostenibile.

Il Comune invita a visitare il sito ufficiale dell’evento www.earthday.org per conoscere oltre 100 milioni di azioni sino ad oggi registrate.

Inoltre, l’Amministrazione comunale promuoverà iniziative nelle scuole e tra i cittadini attraverso manifestazioni e messaggi promozionali per invitare tutti a piccoli, ma significativi gesti, di sostegno all’ambiente.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.