Domenica 12 Luglio 2020
   
Text Size

DOMENICA GIORNATA DELL'ORIENTAMENTO SCOLASTICO

sala_consiliare

Scegliere il percorso di studi superiori non è semplice. E' necessario districarsi in una vasta offerta formativa e avvicinarsi ad un percorso di studi che sia il più vicino possibile alle caratteristiche di ogni studente.

Per fare questo è necessario orientarsi grazie all'ausilio di docenti ed esperti.

L'Amministrazione comunale, su iniziativa dell'assessore all'Istruzione Angela Contursi e della presidente della Commissione consiliare Cultura Giulia Masiello, ha organizzato una giornata di orientamento scolastico.

L'appuntamento con docenti e referenti di scuole di secondo grado è per domenica 6 febbraio dalle 9.30 e per tutta la mattinata nella sala consiliare.

“La nostra raccomandazione agli studenti – dicono idealmente ai ragazzi l'assessore Contursi e la presidente Masiello - è di essere attenti verso voi stessi e le vostre attitudini, e curiosi anche verso quei percorsi che conoscete meno. Il nostro auspicio è che voi possiate fare scelte consapevoli e che vi permettano di fare l’investimento più importante della vostra vita professionale”.

Commenti  

 
#7 Marg 2011-02-07 15:56
Per "concorrente a Marg" e per "Marta S.": le SS. LL. si colleghino alla stringa

http://www.cassanoweb.it/attualita/660-pane-a-olio-ecco-il-programma.html

e leggano con maggiore attenzione. Se non "attestati", qualcos'altro era stato promesso e . . . . non vorrei essere ripetitivo . . . LE PROMESSE VANNO MANTENUTE !
 
 
#6 concorrente a Marg 2011-02-07 09:43
Prova a chiedere alla Dirigente del "legittimo Circolo Didattico Perotti" dove sono le tele,gli attestati, come dice Marta S., non erano stati promessi a nessuno...io da concorrente sono stata premiata con la partecipazione attiva all'esecuzione delle bellissime tele e sono contenta così...
 
 
#5 Marta S. 2011-02-07 08:44
i miei ragazzi sono stati tra gli autori delle tele sia nel 2009 che in pane e olio del 2010 ma non ho mai sentito promettere attestati o cosa!
 
 
#4 Marg 2011-02-06 20:12
E gli attestati che ancora aspettano i ragazzi ? Dissolti ? LE PROMESSE VANNO MANTENUTE !!!
 
 
#3 X Marg 2011-02-06 18:02
Le tele sono a scuola, dalla sala Consiliare le hanno tolte.
 
 
#2 Marg 2011-02-04 10:17
Gentili Assessore CONTURSI e Presidente della Commissione Consiliare Cultura MASIELLO, in luogo di trovar tempo per spot politici di questo tipo, perché non portate a compimento le promesse fatte agli alunni della Scuola Elementare della nostra Città che attendono ancora quel riconoscimento di partecipazione alla realizzazione di quei olii su tela, tra l'altro, ancora arenati nell'Aula Consiliare anziché consegnarle al legittimo titolare a detenerli quale é il "Circolo Didattico Armando PEROTTI", plessi di Via Gramsci e Via Convento ? Vogliate scuscare la crudezza di questo commento, ma "..... quando ci vuole, ci vuole ....... ".
 
 
#1 S.L. 3^C Acquaviva 2011-02-04 08:24
Che bella iniziativa! Ci saremo sicuramente.
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.