Martedì 16 Agosto 2022
   
Text Size

Warning: getimagesize(images/stories/polisp.jpg) [function.getimagesize]: failed to open stream: No such file or directory in /home/cassanoweb/public_html/plugins/content/contentoptimizer.php on line 189

Warning: filesize() [function.filesize]: stat failed for images/stories/polisp.jpg in /home/cassanoweb/public_html/plugins/content/contentoptimizer.php on line 196

POLISPORTIVO: PRIMI SEGNALI DI MIGLIORAMENTO

polisp

A quattro mesi dalla nuova gestione (dal 1° maggio la "Sogev" di Noci ha lasciato il posto alla "Servizi Integrati" di Bari) cominciano a vedersi i primi segnali di miglioramento della struttura.

Ancora molto c'è da fare, per un complesso che è stato particamente abbandonato a se stesso per molti, troppi anni (nonostante noi tutti cittadini cassanesi pagassimo oltre 11mila euro al mese per l sua gestione) e dunque non si può pretendere una resurrezione repentina.

Per il momento sono state effettuate pulizie straordinarie di tutta l'area, la potatura dei salici che stavano morendo, imbrattando campi da gioco e strade interne; sono state verniciate e imbiancate diverse strutture.

Rifatto completamente il campo da beach-volley e ripristinati alcuni presìdi di sicurezza (passamani, ringhiere, ec.) da tempo divelti e mai sostituiti.

Quasi completi, poi,. i lavori avviati dalla passata amministrazione: il tetto della Palestra "Angelillo" è stato completato; le torri-faro (dopo una revisione della gara d'appalto per installare un impianto che permettesse poi l'omologazione CONI) sono quasi pronte: l'impianto elettrico è stato adeguato e sono stati realizzati i "blindi" per ospitarli.

Qualcosa si muove, insomma, a circa un mse dalla prima scadenza: il 1° ottobre, infatti, scadrà il primo semestre di affidamento alla società barese cui seguirà sicuramente l'affidamento per altri sei mesi. Per l'aprile 2011, però, l'Amministrazione Di Medio dovrà trovare una soluzione definitiva e stabile per questo complesso sportivo.
Tanto, però resta ancora da fare e lo si vede da queste immagini: dalla muffa sl campo da tennis alle pietose condizioni di bagni e spogliatoi (impraticabili per l'umidità) il lavoro di ricostruzione di adeguate condizioni igieniche è ancora enorme.

Commenti  

 
#7 indignata per sempre quì 2010-09-13 10:46
saresti disposto a farlo tu?
 
 
#6 poldo 2010-09-12 19:13
...chi ben incomincia è a metà dell'opera...spero sia confermato!!!!
 
 
#5 sempre qui! 2010-09-11 18:03
Certo che invece di preoccuparci del polisportivo dovremmo chiedere all'amministrazione comunale di disporre corsi di grammatica...;-);-);-)!!!
Non si possono proprio leggere certi commenti... A buon intenditor...
 
 
#4 x 2010-09-11 00:08
come diceva mia nonna :questa è la miglioria della morte!
 
 
#3 claudio 2010-09-11 00:01
praticamente gli hanno pittato la faccia per far vedere che hanno fatto qualcosa giusto per ottenere il rinnovo!
POVERI NOI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
 
#2 io 2010-09-10 18:34
in realtà non si e fatto nieNte solo una pittata non vuol dire niente...I CAMPI DA CALCETTO FANNO PIETà IL CAMPO GRANDE SEMBRA LE PRATERIE DI HEIDI LA PISTA DI PATTINAGGIO E RIMASTA UGUALE SPOGLIATOI MAL RIDOTTI ANCORA ACQUA FREDDA PER LE DOCCIE E POI PER QUANDO RIGUARDA I FARI DEL CAMPO GRANDE CE SOLO UNA PREDISPOSIZIONE PER I PILASTRI QUINDI...POI QUEST ANNO NON CE NEANCHE UNA SQUADRA DI CALCIO CHE RAPRESENTA IL PAESE E QUESTO TUTTO GRAZIE ALLE CONDIZIONI DEL POLISPORTIVO
 
 
#1 epic 2010-09-10 16:00
mi diceva mio padre contadino che se non coltivi un campo per tanto tempo non puoi pretendere di raccogliere i frutti alla prima semina .......
non sembra eppur si muove ( si muovono )
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.