Mercoledì 26 Febbraio 2020
   
Text Size

"X TE" incontra le associazioni sportive cassanesi

00-logo-lista-x-te-alta-ris

 

Dalla lista "X TE - con Di Medio Sindaco", riceviamo e pubblichiamo.

Negli ultimi giorni abbiamo ricevuto da molte Associazioni Sportive di Cassano e operanti a Cassano, richiesta di un incontro durante il quale parlare e confrontarsi circa le nostre idee e progettualità per il Polisportivo Comunale e le necessità degli operatori che per passione e impegno sociale lo reclamano a gran voce decoroso e funzionante.

Naturalmente abbiamo accolto con entusiasmo questa voglia di partecipare e proporsi. Questo testimonia infatti la grande volontà dei cittadini di Cassano di sentirsi parte attiva nella scelta di percorsi programmatici che li riguardano. Ma indica anche che c’è una grande attenzione verso le nostre idee di inclusione sociale e i nostri progetti per la salute e le attività sportive.

Pertanto abbiamo organizzato per venerdì 26 maggio, alle ore 18.30 un incontro pubblico con tutte le associazioni, ed i cittadini, che abbiano interesse a parlarne con noi, presso la nostra sede in via Toti.

L’invito a partecipare è aperto a tutti, senza distinzioni di età o di sport. È un bellissimo segnale ed un importante momento di creazione partecipata. È il MOMENTO di agire e condividere idee e obiettivi. Questo vuol dire crescere e lavorare insieme nel segno della BUONAMMINISTRAZIONE.

La squadra X TE  con Di Medio Sindaco 

 

 

Commenti  

 
#11 Serpico 2017-05-28 13:39
Visto che state lottando per andare a governare il comune di cassano fatelo ma senza prendere soldi avete già un lavoro se e vero che avete a cuore cassano!!
 
 
#10 piesse 2017-05-28 09:03
La lezione della Calzetta è stata interessante: ma nella malaugurata ipotesi del governo della dimedio l'idea della restaurazione della pianta organica del comune si bloccherà al solo cenno della mano del suo alleato Gigi. Ma chi la volete dare a bere?
 
 
#9 Ok 2017-05-28 08:57
Buono, bravi. La lista c'è, ci sono figure competenti e capaci di agire. Secondo me è la squadra vincente. Continuate così.
 
 
#8 ... 2017-05-28 08:04
Alla Marsico dovrebbero dedicare un francobollo :-?
 
 
#7 Pinos 2017-05-28 07:46
Brava la Di Medio il giusto confronto con i cittadini
 
 
#6 Assurdo 2017-05-27 21:38
CARA CANDIDATA FRANCESCA MARSICO...qualcuno ha cercato di convincermi a votarla....MA DOPO il suo intervento di stasera...se già non l'avrei mai votata, oggi sono ancor piu' certo che gente come voi sarebbe il peggio per Cassano.
Il suo intervento contro l'ex Sindaco è stato quanto di piu' riprovevole e basso si poteva ascoltare dalla bocca di una donna....e sopratutto ancor piu' vergognoso per il fatto che lei è pur sempre la stessa che criticava la Di Medio quando suo Marito Paparella era al fianco del vecchio Sindaco!!...incommentabile la doppia faccia di certe persone come voi...incommentabile i toni e le parole che stasera abbiamo dovuto ascoltare dalla sua bocca...tanto che in molti presenti abbiamo potuto tranquillamente comprendere che al pari delle cattiverie espresse dalla sua bocca, esiste solo il "veleno" di un rettile chiamato serpente!
La Di Medio forse riuscirà a vincere grazie a tutte le amicizie e i cosidetti "poteri forti".....ma le posso assicurare difronte a tanta arroganza e a tanta cattiveria...lei resta a mio parere una persona da non stimare!
CASSANESI SVEGLIATEVI!!!....meditate con chi abbiamo a che fare....
 
 
#5 LolloLo 2017-05-26 22:35
Quando amministrativa lei si interessava dei barconi, ma adesso che ha 2 commercialisti (noti nella banca Cassanese) con 2 parenti prestanome vuole fare delle vasche più piccole!!!
Meditate gente meditate :sad:
 
 
#4 Pietà 2017-05-25 20:48
Fino a qualche anno fa eravate amministratori. ..e non avete fatto nulla a parte pagare la ditta profumatamente.

Quindi i problemi li conoscete già.
Ma preferite continuare a prendere in giro.
 
 
#3 Serpico 2017-05-25 20:00
La di medio sarà sindaco a differenza disantorsola e più competente e poi non si può missoni pignatale busto batista ma questa e la crema di cassano noi non li vogliamo
 
 
#2 piesse 2017-05-25 18:12
le associazioni sportive hanno chiesto di parlare solo con voi?
 
 
#1 Seppia 2017-05-25 15:01
Propaganda....soltanto propaganda....giusto per prendere voti....
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.