Martedì 07 Febbraio 2012
   
Text Size

ZULLO VICEPRESIDENTE 5a COMMISSIONE

zullo

Terza e Quinta Commissione Consiliare permanente per il consigliere regionale Ignazio Zullo: nella Quinta, inoltre, ricopre l’incarico di vicepresidente.

Le Commissioni si sono insediate questa mattina in via Capruzzi, provvedendo alla nomina dei membri e degli Uffici di Presidenza.

“Sono grato ai colleghi consiglieri per queste nomine – ha detto Zullo – che costituiscono un attestato di stima; potrò continuare a mettere a servizio dei cittadini pugliesi e del Consiglio la mia esperienza in materia di sanità e igiene ambientale, in continuità con il lavoro che già nella scorsa legislatura abbiamo avviato”.

Il consigliere Zullo, infatti, già nella passata consiliatura faceva parte della Quinta Commissione, che si occupa di Ambiente ed Ecologia..

Ne è presidente Donato Pentassuglia (PD), designato dalla maggioranza ed eletto con 11 voti e con l’astensione della minoranza e del Gruppo consiliare ‘Moderati e Popolari’ che per dichiarazione di voto hanno annunciato scheda bianca.

I vicepresidenti sono Michele Ventricelli (SEL) per la maggioranza, eletto con 10 voti e Ignazio Zullo (PDL) per la minoranza, eletto con 6 voti.

Il segretario è Francesco Laddomada (La Puglia per Vendola) che ha ottenuto consenso unanime. Completano la quinta commissione per il PDL Antonio Camporeale, Arnaldo Sala, Pietro Iurlaro, Domenico Lanzilotta, per La Puglia Prima di Tutto, Andrea Caroppo, per l’UDC, Giuseppe Longo, per il PD Antonio Decaro, Giovanni Epifani, per SEL Alfredo Cervellera, Francesco Pastore, per la Puglia per Vendola Giovanni Brigante, per l’IDV Patrizio Mazza e per i Moderati e Popolari Giacomo Olivieri.

 

La Terza Commissione (Sanità e servizi sociali), invece, è presieduta da Dino Marino (Pd); Vicepresidenti Patrizio Mazza (IDV), espresso dalla maggioranza, che ha ottenuto 10 voti e Maurizio Friolo (PdL), espressione della minoranza, eletto con 5 voti.

Il segretario della maggioranza, eletto all’unanimità, è Donato Pellegrino (SEL).

Completano la Commissione per il PD Filippo Caracciolo e Gerardo De Gennaro, per SEL Antonio Matarrelli e Francesco Pastore, per “La Puglia per Vendola” Anna Nuzziello e Francesco Laddomada, per l’IDV Orazio Schiavone, per il PdL Massimo Cassano, Giammarco Surico e Ignazio Zullo, per “La Puglia prima di Tutto” Francesco De Biasi, per l’Udc Euprepio Curto.

Commenti 

 
#17 romolo 2010-07-07 12:55
è una gara? tu continui a non rispondere a dimostrazione che non ha NULLA da dire.
Mia "cara" l'attività del tuo amichetto è tutto fuorchè istituzionale. Sul sito della regione c'è poco e niente a firma sua.
Segnala all'amministratore
 
 
#16 sara 2010-07-07 11:33
convinta e sicura, romolo non fai, sei.....!!!!!!
Segnala all'amministratore
 
 
#15 romolo 2010-07-06 13:17
sei proprio sicura? è risibile quello che fa in regione fra interpellanze e proposte. altri consiglieri son molto più ttivi e presenti.
intanto non sei stata capace di elencare tre cose a caso che ha fatto negli ultimi mesi col nuovo mandato. Sara, taci. E' meglio.
Segnala all'amministratore
 
 
#14 sara 2010-07-06 11:13
romolo, ci fai o......? sulla stampa e sul web vanno i perditempo della politica e i cialtroni. lo ripeto se vuoi notizie dell'attività di Zullo devi consultare il sito istituzionale della regione e non la stampa. Zullo riscuote consenso perchè lavora nelle istituzioni e sul territorio e non sulla stampa. Se non capisci questo che dire .......beati quelli che non capiscono niente.
Segnala all'amministratore
 
 
#13 romolo 2010-07-05 15:29
sara non hai risposto perchè dal mio punto di vista ci son consiglieri che lavorano molto di più di zullo. e ne trovi traccia sulla stampa e sul web.
tre cose che ha fatto in sti mesi le sai elencare? dubito.
Segnala all'amministratore
 
 
#12 sara 2010-07-05 14:36
Romolo, io non ti devo spiegare niente, se vuoi vai sul sito della regione e consulta le attività di Zullo, ti accorgerai che ci sono proposte di legge, interpellanze e tante interrogazioni rivenienti dalle esigenze del territorio e perciò dalla gente. Basta questo e ti convincerai a votarlo fra 5 anni.
Segnala all'amministratore
 
 
#11 romolo 2010-07-05 00:15
Sara, spiegami coi fatti la frase "fattivamente presente sul territorio" e fra 5 anni lo voto anche io.
Segnala all'amministratore
 
 
#10 sara 2010-07-04 23:55
Caro Romolo, un fatto è certo, o vecchio o nuovo, Cassano per la prima volta nella storia ha un consigliere regionale, nonchè un vicepresidente di commissione. Questo è un vanto per il paese e per chi ama Cassano. Faccio i complimenti a Zullo,sempre fattivamente presente sul territorio e tra la gente ed è questa la politica che a me piace, auguro buon lavoro.
Segnala all'amministratore
 
 
#9 una cassanese adottata 2010-07-04 19:59
okay siete staro nominato vicepresidente,siete assessore al comune siete dottore non so di che,ma tutti i soldi che vi entrano in tasca non vi pesano? se è si,usateli x pulire cassano e non la periferia,che è già abbastanza pulita ma il centro storico che fa schifo e puzza da morire
Segnala all'amministratore
 
 
#8 romolo 2010-07-04 17:19
Zullo a Cassano non ha dato niente ed in queste ore conferma questa cosa disinteressandosi completamente delle vicende cittadine. Cassano non è un paese migliore con Zullo consigliere regionale. E nemmeno peggiore. E' sempre uguale a se stessa.
Segnala all'amministratore
 
 
#7 Amedeo Venezia 2010-07-04 15:55
Egregio "che brutto paese",
mi permetto di ricordarLe che Cassano, etimologicamente, non ha niente a che vedere con Giano, bensì è legato alla "gens Cassia".
Se poi si riferisce alla doppiezza comportamentale di alcuni cittadini del nostro paese, posso concordare con Lei. Spesso è abitudine, di coloro abituati a parlare senza pensare, osservare il fruscello nell'occhio altrui senza guardare la trave che c'è nel proprio occhio. E' troppo facile giudicare gli altri senza mettersi in gioco. Credo che ogni buon cittadino dovrebbe seguire il messaggio insito in questa frase: "Non criticare i tuoi tempi se li trovi cattivi; chiediti, piuttosto, cosa fai per renderli migliori"
Distinti saluti
Amedeo Venezia
Segnala all'amministratore
 
 
#6 per romolo 2010-07-04 02:55
Da come scrivi caro Romolo sembri essere un discendente diretto di Giano.
Anzi ora che ci penso, potresti essere l'erede leggittimo. Solo che il tuo impedimento intellettuale accecato dall'invidia dalla gelosia e quasi quasi anche dalla cattiveria, non consente di esprimerti LIBERAMENTE!.
Da residente cassanese dico che preferisco Zullo in quanto Consigliere di Cassano. Altri paesi limitrofi non possono VANTARSI di avere un compaesano in Regione. E se Zullo prende tanti soldi lo fa leggittimamente, a differenza di altri cassaGIANESI!
Segnala all'amministratore
 
 
#5 romolo 2010-07-03 15:24
C'è modo e modo di che vantarsi... io per esempio non sarei orgoglioso di avere un concittadino come per esempio Calderoli... E Zullo? Non ne vado orgoglioso, politico vecchia maniera, quella della politica che ha rovinato l'Italia.
Segnala all'amministratore
 
 
#4 che brutto paese 2010-07-03 14:54
Tutta invidia e gelosia.
Che strano popolo i discendenti di Giano.
Anzichè vantarsi di avere un Consigliere alla Regione, non sono neanche bravi a tirargli i piedi.
Popolo di Giano! Meritate di essere governati dagli ignoranti padani!
Questo paese non crescera mai!!!!!!
Segnala all'amministratore
 
 
#3 nostalgico incazzato 2010-07-03 04:13
e a noi cosa importa??????? tanto serve a svelare ai suoi concittadini che partecipando alle commissioni si percepiscono ancora altri soldi!!!! o ci sbagliamo???????
Segnala all'amministratore
 
 
#2 x 2010-07-02 00:22
davvero importante come notizia ...................
Segnala all'amministratore
 
 
#1 Eraclio Mantegazziani 2010-07-01 19:12
Ecco: uno che si chiama Euprepio Curto bisognerebbe conoscerlo.
(capirai, da che pulpito!);-)
Segnala all'amministratore
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI