Sabato 13 Agosto 2022
   
Text Size

L'Arcivescovo Giuseppe Satriano fa visita a Cassano

Vescovo Satriano

 L'Arcivescovo di Bari-Bitonto, mons. Giuseppe Satriano sarà a Cassano delle Murge, domenica 28 novembre 2021 alla Santa Messa delle ore 10.00 presso la Parrocchia "Santa Maria Assunta".

E' la prima volta che mons. Satriano visita la comunità cassanese dalla sua nomina, avvenuta il 29 ottobre 2020, succedendo a mons. Francesco Cacucci, dimessosi per raggiunti limiti d'età e prendendo possesso della Chiesa di Bari-Bitonto il 25 gennaio 2021.

L'ingresso presso la Chiesa Madre sarà contingentato, per non superare il numero massimo di fedeli presenti e dovranno essere come sempre osservate scrupolosamente le misure anti-contagio (distanza di sicurezza, mascherine sempre indossate, igienizzazione delle mani).

Giovedì 2 dicembre 2021 mons. Satriano sarà in visita, inoltre, alla comunità parrocchiale cassanese di "Santa Maria delle Grazie".

Il programma prevede alle ore 17.30 a visita ad alcune famiglie del quartiere; alle 18.30 l'Adorazione Eucatistica in Parrocchia e a seguire un momento di incontro con la comunità parrocchiale e la cittadinanza.

 

Commenti  

 
#1 Pinko 2021-11-29 14:24
Egregio sogno arcivescovo giusto che Facci a visite nelle varie parrocchie ma sarebbe più urgente individuare quei parroci che credono di essere i padroni della Chiesa non concedendo il permesso ad un sacerdote di celebrare messa nella sua parrocchia una cosa vergognosa la saluto e tant e belle cose
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.