Sabato 20 Agosto 2022
   
Text Size

Accesso libero alle vaccinazioni per i giovani 12-18 anni

vaccini giovani

 

Via libera alle vaccinazioni senza prenotazione per i giovani di età compresa fra i 12 e i 18 anni. In linea con quanto stabilito dal commissario nazionale per l’emergenza Figliuolo e sulla base delle ultime indicazioni regionali, a partire dal 16 agosto e per tutto il mese ci sarà la possibilità nei punti vaccino della ASL di Bari di sottoporsi alla prima dose.

L’iniziativa dell’azienda sanitaria in sinergia con il Dipartimento di prevenzione mira ad anticipare la messa in sicurezza degli studenti, in vista della riapertura delle scuole a settembre.  

L’accesso per le vaccinazioni è libero. Le somministrazioni saranno eseguite nelle sedi e nelle fasce orarie indicate nel calendario di agosto degli hub consultabile sul sito aziendale della ASL e sui profili social (https://www.sanita.puglia.it/web/asl-bari/coronavirus).

 

 

Commenti  

 
#3 Covid. 2021-08-14 22:08
Per jeremy
Perché a Cassano la Sindaca a realizzato un centro vaccinale??
Ennesima figura di +++MODERATO+++ !!
Questo significa fregarsene dei cittadini dai giovani agli anziani.
 
 
#2 Jeremy 2021-08-14 13:08
Per onestà, faccio notare a COVID (commento 1) che l'annuncio relativo alle vaccinazioni per i giovani fino a 18 anni è stato emanato dalla ASL BARI e non dalla Amministrazione Comunale di Cassano Murge. La Dr. Di Medio non c'entra. Per puntualizzare
 
 
#1 Covid 2021-08-14 00:30
Anche a Cassano si fanno?
Ahahahahahahah
Grande Sindaco.
Ahahahahahaha
Meglio ridere per quanto fai Pena!!!
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.