Mercoledì 14 Aprile 2021
   
Text Size

Sostegno del Comune alle famiglie: pronti i mandati

unnamed

 Sono pronti e saranno distribuiti a partire da domani - al massimo lunedì 12 aprile - i mandati di pagamento per il sostegno alle persone ed alle famiglie bisognose cassanesi da parte del Comune di Cassano delle Murge utilizzando i fondi residui governativi.

"Questa volta non si tratta di buoni-spesa - spiega a questo giornale l'Assessora al Bilancio Anna Maria Caprio - bensì di "mandati di pagamento" da ritirare presso la Banca Popolare di Bari che svolge le funzioni di Tesoreria Comunale".

In pratica sono soldi in contanti che gli aventi diritto riceveranno a seguito della richiesta, documentata, di sostegno: da un minimo di 50 euro per le persone singole ad un massino di 316 euro per le famiglie numerose.

Le richieste sono state complessivamente 352 ma i beneficiari reali, che hanno dimostrato lo stato di bisogno, saranno 337 a cui sarà distribuita complessivamente una somma di circa 40mila euro.

I Servizi Sociali del Comune chiameranno a gruppi di 30 al giorno gli aventi diritto invitandoli a presentarsi in Banca con documento di riconoscimento e codice fiscale in modo da prelevare la somma destinata. 

 

Commenti  

 
#4 De Mauro G 2021-04-09 14:03
Amministrazione inefficiente.
Elemosina senza controllare.
 
 
#3 ... 2021-04-08 16:30
che meraviglia deve essere per tanti di questi beneficiati lavorare a nero e percepire tutti sti soldi così... senza averne bisogno. Almeno a sto giro non useranno i buoni per comprare le crocchette per il cane
 
 
#2 P.e. 2021-04-08 13:35
Allora posso prendere soldi e andare a comprare i gratta e vinci. Grazie assesso’
 
 
#1 Lira 2021-04-08 08:31
Fate con calma, tranquilli tanto voi state bene alle case vostre
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.