Venerdì 12 Agosto 2022
   
Text Size

CASSANESE DI 12 ANNI SPOPOLA CON I SUOI SCHERZI

facebook-1

Ha solo 12 anni ma i suoi scherzi telefonici (videoripresi) stanno spopolando su Facebook.

Dario Fiore è cassanese, frequenta la seconda media alla “V. Ruffo” e dal suo profilo personale sul social-network prende di mira negozianti, anziani e casalinghe.

Semplice la tecnica del ragazzino cassanese: chiama al telefono la sua vittima, si finge un’altra persona e con le sue vocine, i suoi modi gentili li attrae nella trappola. Riprendendo tutto con la sua videocamera e mandando in onda il tutto.

Finora sono otto i video-scherzi e ci sono poi alcuni video-barzellette sullo stile di “Mudù”.

Ma il piatto forte sono gli scherzi telefonici che Dario pensa e realizza in proprio, magari prima di dedicarsi allo studio, nella sua cameretta.

Un vero e proprio spasso per tutti i suoi amici: guardare per credere!

Commenti  

 
#24 4ever 2010-12-17 13:23
Dario 6 miticooo .. troppo forteeeeee...
 
 
#23 Sapessi.. 2010-10-31 13:36
Ahahah Grande Dario;-)...
 
 
#22 Davide13 2010-06-23 17:38
-.-""" ma è possibile che facciate così tante storie per una notizia così innocua, pressocchè divertente ?
Quoto ibra80,
FASCIMNG NA RSAT !
 
 
#21 Dario Fiore 2010-05-18 16:35
Ciao sono io .. Il "famossissimo" Dario di cassano ... Prima cosa vorrei ringraziare Annalisa Porfido x l'articolo ... Sono d'accordo con ibra , giada, daniele sono solo innocui scherzi telefonici .. infatti come vedete non uso linguaggio offensivo e quant altro.. E poi non stiamo a dicutere .. FACCIAMOCI UNA BELLA RISATA
 
 
#20 Giada 2010-05-18 15:47
Non credo sia appropiato mettere i genitori in mezzo.... io la penso prop come ibra80 e daniele dovreste imparare a farvi una risata...se una notizia non è stata di vostro gradimento non dovrewste attaccarla e criticarla in questa maniera... c'è a chi può essere piaciuta e a chi no ! ne state facendo un finimondo ... Il ragazzino sta avendo successo con questi scherzi che d'altronde c'è gente che gli ha fatti in alcuni programmi televisivi ... Dario non è mai stato offensivo nei confronti di nessuno ...e questo credo sia da apprezzare perchè è un divretimento molto ingenuo ,al contrerio di parecchie cose che si vedono al giorno d'oggi x strada o in tv...e c'è parecchia gente che si divrete seguendo questa crudeltà.... il titolo cmq era abbastanza chiaro...forse è stato esagerato in qualke modo scrivere spopola,xò cmq è chiaro che si parla di semplici scherzi messi su fb !
 
 
#19 Daniele 2010-05-18 00:58
Ma per favore ma fatevi una risata ...ke razza di commenti sono questi..parliamo di un simpatiko bambino che non fa nulla di male ed è molto divertente..kosa c entrano i genitori ....Grande Dario orgoglio Cassanese
 
 
#18 volavola 2010-05-17 15:53
Per la Redazione,ditemi cosa c'è di offensivo nel commentare che dovrebbero essere commiserati i genitori del bambino .Torno a ripetere che se qualcuno si diverte per telefono alle mie spalle lo mando a quel paese insieme ai suoi parenti.Del resto mi sa che pubblicate quello ce vi fa comodo.Tolgo il disturbo e grazie dell'ospitalità.
 
 
#17 Redazione per volavola 2010-05-17 11:01
I suoi commenti non sono stati pubblicati perchè offensivi nei confronti dei genitori del ragazzo citato nell'articolo. Sia più civile ed educato e quello che ha da dire sarà pubblicato.
 
 
#16 si 2010-05-17 05:18
mi sa mi sa ke se continuate kosi la ''popolarita'' del bambino sta aumentando!bravo dario nel bene o nel male l' importante e' ke se ne parli!
 
 
#15 volavola 2010-05-17 02:08
Cerchiamo di essere seri come mai i miei commenti non vengono pubblicati,allora è vero c'è un legame di parentela.Saluti
 
 
#14 Kazzate.it 2010-05-16 18:23
Il problema vero non è quello di attaccarsi a tutto o a non saper leggere il titolo dell'articolo....come dice "ibra80"....Il fatto vero è che scrivere come titolo la frase " Cassanese di 12 anni SPOPOLA su facebook", fa pensare a chissà di quale evento nazionale si sia verificato,proprio perchè la parola SPOPOLA ha un significato ben preciso...basta leggere su un qualsiasi vocabolario! A Cassano oramai si credono tutti dei grandi giornalisti...e tra l'altro alcuni non sono neanche iscritti all'albo!
 
 
#13 orso 2010-05-16 16:11
Ma fatevi una risata ogni tanto che vi fà bene alla salute!!!!
 
 
#12 volavola 2010-05-16 14:21
Inconsapevoli e da commiserare sono i genitori.
Ieri avevo inviato un commento ma la redazione ha ritenuto opportuno non pubblicarlo e non ne comprendo in motivo.Forse il ragazzino è parente a qualcuno?Saluti
 
 
#11 Frankie 2010-05-16 01:57
proprio una cavolata
 
 
#10 Frankie 2010-05-16 01:56
veramente una cavolata esporre questo bimbo al ludibrio. Lo scherzo presentato era noioso e banale. Mi spiace davvero per il bambino (che sicuramente sarà simpatico), ma creare un evento scrivendoci su un articolo di giornale finisce per ridicolizzare proprio il bimbo, invece che le vittime dei suoi scherzi. E, d'altra parte, è pur vero che questo è un sito di notizie di paese ma a Cassano ci sono mille altre cose su cui scriverci su venti righe di articolo.
Chi scrive vive fuori Cassano per lavoro e, credo, abbia pure diritto a leggere qualcosa di sensato e di realmente interessante sulla propria città. Se proprio non avete che scrivere, raccontate cosa avete mangiato a pranzo e come lo avete cucinato invece di esporre questo bimbo inconsapevole alla commiserazione. Grazie.
 
 
#9 Eraclio Mantegazziani 2010-05-15 22:53
eh ma che palle però!
Ma se una notizia non vi garba la saltate! E che sarà mai...
Se poi volete farne il salottino snob degli intellettuali...
 
 
#8 x 2010-05-15 22:01
quello che fà questo bambino non è nulla di diverso da quello che fanno gli altri!se per chi ha scritto la notizia è interessante,vuol dire che siamo caduti propio in basso!bell esempio che diamo ai bambini,molto istruttivi!
direi una lontana brutta copia di scherzi a parte!
 
 
#7 basta!!! 2010-05-15 21:58
effettivamente il ragazzino non ha partecipato ad uno show televisivo per piccoli geni....trattasi di notiziuola buttata li giusto per conoscenza, a me principalmente non me nè può fregar de meno ( anzi se avessi un figlio così non ne sarei contenta!)ma va bene ugualmente, cavolo vi attaccate a tutto!!!!!!
 
 
#6 CALOGGERO 2010-05-15 16:47
ibra 80, ti arrampichi sugli specchi!!!
 
 
#5 lucius 1 2010-05-15 16:44
Condivido a pieno ciò che scrive "Cazzate.it"....è un articolo che da come è impostato sembra un evento di enormi proporzioni!!!:o:o:o:o:o:o