Sabato 20 Agosto 2022
   
Text Size

IL CONSIGLIERE PAPARELLA SI E' SPOSATO

glisposidicassano

Una splendida cerimonia ha fatto da cornice al sogno d'amore tra il consigliere comunale cassanese Simeone Paparella (Pd) e Francesca Marsico, insegnante e collaboratrice dell'emittente televisiva Telemajg.

I due si sono uniti in matrimonio attorniati da parenti ed amici, nel giorno più bello della vita dei due giovani sposi che si sono scambiati la promessa di amore eterno.

Un evento suggestivo ripreso dalle telecamere di Studiofotografica di Conversano (da cui è tratta la clip che vi proponiamo), augurando agli sposi tante felicità e gioia.

Commenti  

 
#27 X 2010-07-29 13:08
Dopo aver letto questa notizia non tornerò mai più a visitare questo sito.
 
 
#26 Stufo 2010-04-21 22:48
Se ci dai la notizia, ci metti il video, ci metti pure il nome del fotografo e la sala ricevimenti, devi anche dirci un'altra cosa: ma quanto hanno realizzato di "dinatì"? ;-)
 
 
#25 bubu chacha 2010-04-20 18:03
che pena...
 
 
#24 Quercia 2010-04-16 22:56
Ho visto il video due volte. Ma non ho ancora capito, che sala è?
 
 
#23 alle 2010-04-14 17:45
quanto siete pesanti e petulanti intanto la notizia l'avete letta tutti e anche il video avete visto ......quindi la curiosità vi ha ingannato.
auguri agli sposi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
la gente non sa cosa dire è più attratta dal sapere chi è stato arrestato o magari altro , ma non dai matrimoni
 
 
#22 sconosciuto 2010-04-13 22:52
Dimenticavo... se il fotografo aveva intenzione di farsi pubblicità, credo proprio che fallirà...
 
 
#21 cittadino 2010-04-13 03:54
"Giacomo Olivieri (eletto consigliere regionale) ne ha incamerati 136" - di voti...
 
 
#20 BELLISSIMA 2010-04-13 01:38
siete vomitevoli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
 
#19 ops 2010-04-13 01:09
Bene sig Eraclio, questa gente non è capace di accettare quello che gli viene dato gratuitamente, come faceva notare giuseppe t., ma chi li obbliga a leggere gli articoli e a vedere un filmato.Per me,il sig. Brunelli può inserire tutto quello che gli pare,se mi va gli presto attenzione e lo ringrazio pure di tenermi aggiornato su tanti episodi della vita quotidiana, se non mi va passo ad altri articoli che più mi interessano e non mi prendo la briga di tirargli le orecchie. Ma come disse Dante Alighieri ,se non ricordo male : non ti curar di lor ma guarda ( anzi leggi) e passa....ops
(quando ci vuole ci vuole, io non è che il sig Brunelli mi sia eccessivamente simpatico, ma per l'amor di Dio metterlo alla berlina per così poco..suvvia pensiamo all'euro piuttosto che si fa sempre più piccolo, questi so i veri ca.... amari..ciao)
 
 
#18 Eraclio Mantegazziani 2010-04-12 22:32
Me lo sono perso questo "assessore all'epoca di maggioranza che convogliò in nozze".
Qual'è l'epoca di maggioranza?
E perchè convogliò? Non poteva convolare come tutti gli altri?
Era un ferroviere? Si sposò in carovana?
Chiarimenti, please...;-)
 
 
#17 INTERESSATO 2010-04-12 22:13
Ragazzi io oggi ho fatto indigestione di dolci,fate un articolo con video anche per me? ahahaha
 
 
#16 Francesco Acquaviva 2010-04-12 22:03
ma perchè a un anno dal nostro matrimonio nessuno ha pubblicato le nostre foto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
 
#15 magoblu 2010-04-12 22:01
Finalmente l'amore trionfa!! Dopo tanti anni di fidanzamento sono convolati a giuste nozze ! AUGURI! AUGURI! E perchè no? figli maschi!!
X GOSSIP LIVE
Secondo me l'assesore di cui parli non fece notizia sposandosi, perchè comunicò le sue dimissioni che fecero più fragore, anche se il ritiro dalla vita politica per motivi matrimoniali durò poco!! Adesso è a casa ma non per impegni matrimoniali!!
 
 
#14 uffa 2010-04-12 18:33
Che pacchiani!!!
 
 
#13 mah... 2010-04-12 18:32
Ma, a parte il contenuto dell'articolo, vi sembra modo di scrivere quello?? Siete veramente dei pessimi giornalisti...
 
 
#12 giuseppe t. 2010-04-12 18:26
Ma tutti coloro che non gradiscono un certo tipo di notizie, per caso pagano il canone forse? è così bello vedere due sposi felici,uniti in matrimonio ,così rari in questi tempi di crisi sia di valori che economica .Ormai ci stiamo abituando a tutto, alle convivenze, alle separazioni, ai divorzi,ai figli sballottolati a destra ed a sinistra,ecc.ecc.( roba che poi va ad alimentare la cronaca nera...cronaca in cui molti trovano appagamento purtroppo..) e allora una notizia così controcorrente a molti dà fastidio. Auguri a Francesca e Simeone.Giuseppe
 
 
#11 Gossip live 2010-04-12 16:30
Cara redazione, mi spiace contraddirla ma questo è gossip non informazione. Forse dovreste aprirvi una rubrica specifica per tutti i matrimoni del paese altrimenti i sospetti di parcondicio si alterano :P :P
Anche la vostra giustificazione politica desta seri dubbi.
Vi ricordo che mesi fa un'assessore all'epoca di maggioranza convogliò in nozze e su queste pagine furono pubblicate più polemiche politiche che romantiche immagini.
Perchè questo trattamento diverso?
 
 
#10 La Redazione ai lettori 2010-04-12 15:59
Ma perchè tanta acredine?

Siamo "La Voce del paese" e nel paese accadono anche di queste cose (belle) di cui dare notizia, considerando che si sta parlando di un consigliere comunale dunque di un personaggio pubblico.

Poi dicono che i mass-media si occupano solo di droga, prostituzione e ruberie dei politici!

Siamo sicuri che a volere quel tipo di mass-media non sia il pubblico, a cui se si propone - fra le altre notizie - qualcosa del genere, hanno subito da criticare?

CassanoWeb dà tutte le notizie e queste pagine lo testimoniano.

A chi qualcosa non interessa, non resta che passare oltre senza inutili e saccenti sbeffeggiamenti.
 
 
#9 cicciolina 2010-04-12 15:33
ma che è il giornale di topolinia!!!!!!!!!!!! che ce ne frega a noi di quest'evento...vi sembra una notizia?che ridicoli
 
 
#8 W GLI SPOSI 2010-04-12 15:27
e chissene frega?