Sabato 22 Febbraio 2020
   
Text Size

FESTA DI SAN SEBASTIANO PER LA POLIZIA MUNICIPALE

san_sebastiano

Un augurio al neo capitano Rocco Petruzzellis, un pensiero di pronta guarigione all’agente Del Vecchio e i complimenti, a nome dell’Amministrazione Comunale, da parte del vicesindaco Michele Ruggiero e dell’Assessore Franco Antelmi.

La Polizia Municipale cassanese ha festeggiato così, questa sera in Chiesa Madre, la memoria di San Sebastiano, protettore del Corpo, che in tutta Italia viene celebrata per ricordare il martire romano morto per difendere la sua fede e quella dei suoi amici.

Alla messa celebrata dal parroco don Nunzio hanno partecipato numerosi fedeli e parenti degli agenti di Polizia, riuniti attorno al Comandante Petruzzellis che con le sue “tre stelle” ha raggiunto il grado di Capitano. Le congratulazioni sono arrivate anche dal Maresciallo Maldarizzi, comandante dei Carabinieri di Cassano.

Una cerimonia semplice, dunque, con l’auspicio che il prossimo anno su quell’altare salga qualche Agente in più, visto che il Corpo cassanese diminuisce di anno in anno come unità operative.

 

Visita http://picasaweb.google.it/redazionecassanoweb/ 2010/vigili{/gallery}

Commenti  

 
#6 x percassanese stanco 2010-01-24 20:11
una celebre persona disse:CHI SI CONTENTA VIVE DI MEDIOCRITà,tu ne sei l'esempio vivente.
 
 
#5 claudio per cassanese stanco 2010-01-24 12:26
caro "addormentato nel bosco" pardon,cassanese stanco, guarda che cassano mi piace tantissimo,questo non vuol dire che devo andare via per far piacere a te e a qualche altro che da anni sono in letargo per non affrontare la realtà cassanese.I cassanesi vivono questa situazione grazie a quelli come te! Approposito,sappi che gli asini che volano non esistono!!!per cui smettila di guardare in alto!!!
 
 
#4 lorso 2010-01-23 15:08
Caro cassanese stanco, evidentemente sei veramente nato stanco e vivi per riposare, che non t'accorgi dell'andamento del paese "o non vuoi perchè pure a te fà comodo che vada così?"!!!! Ricorda caro cassanese stanco; solamente a Cassano puoi vedere gl'asini volare!!!!
 
 
#3 cassanese stanco 2010-01-23 01:18
ma avete sempre da dire su tutto e su tutti di questo paese..........qualunque cosa si faccia o si dica; ma se tanto non vi piace Cassano perchè non cambiate paese........visto che persone come voi ce ne sono già tante!!!!!!!!!!!!!E BASTA........
 
 
#2 claudio 2010-01-22 11:37
confermo quanto detto da dora,il vero senso del dovere non si mette in mostra con le stellette,senza dubbio sono soddisfazioni ,ma personali, non addirittura da festeggiare con san sebastiano!!!!!!!!!!!!a mio parere è soltanto un'occasione per vestirsi di superiorità e nient'altro.
Purtroppo questa è Cassano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
 
#1 dora 2010-01-21 10:47
A come vorrei che si desse meno importanza a queste cose e badassimo più alla sostanza.C'è chi serve lo stato in egual modo ma senza mostrare le stellette ,per il solo senso di dovere verso lo stato stesso e la gente civile.
Piuttosto si metta in risalto la carenza di personale che mette a disagio tutta la cittadinanza!
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI

LA VOCE DEL PAESE Un Network di Idee.

l ACQUAVIVA DELLE FONTI l CASAMASSIMA l CASSANO DELLE MURGE l GIOIA DEL COLLE l NOICATTARO l POLIGNANO A MARE l PUTIGNANO l SANTERAMO IN COLLE l TURI l

Porta la Voce nel tuo paese

Copyright 2008-2017 © LA VOCE DEL PAESE. È vietata la riproduzione anche parziale. Tutti i diritti sono riservati.