Anticipazioni “Uomini e donne”: l’addio definitivo di Ida

Tante novità in vista a Uomini e Donne, le anticipazioni rivelano interessanti dettagli, l’addio di Ida è definitivo? Tutto quello che c’è da sapere.

Ida a Uomini e Donne
Anticipazioni Uomini e Donne, l’addio definitivo di Ida (Cassanoweb.it)

Lunedì 6 maggio 2024 è stata registrata una nuova puntata di Uomini e Donne, amatissimo dating show condotto da Maria De Filippi su Canale 5, come al solito novità e colpi di scena non mancheranno. Moltissimi fan del programma sono curiosi di scoprire che piega prenderà il percorso di Ida Platano dopo quello che è successo nella precedente registrazione.

Mancano poche settimane prima della pausa estiva, il programma tornerà poi in onda a settembre e in moltissimi non vedono l’ora di conoscere i nuovi tronisti. Durante la scorsa puntata la tronista bresciana ha dovuto fare i conti con l’ennesima segnalazione su Mario, questa volta però più grave rispetto alle precedenti. Il corteggiatore è stato accusato di aver trascorso la notte con un’altra donna a Roma in un B&B, segnalazione che in parte lui ha confermato, ha però assicurato che tra loro non è successo nulla.

Al centro dello studio è scoppiata un’accesa discussione tra Cusitore e Ida Platano, alla fine lei ha deciso di eliminarlo perché non riesce più a fidarsi di lui. Subito dopo anche Pierpaolo ha deciso di andare via, alla tronista ha infatti spiegato che non vuole assolutamente essere una ruota di scorta ed è per questo che ha messo fine alla loro frequentazione a Uomini e Donne.

UeD, Ida Platano dice addio al trono: il suo percorso si è concluso senza una scelta

In molti si sono chiesti per giorni se la tronista sarebbe tornata in studio dal momento che non ha più corteggiatori, tramite le sue Instagram stories Lorenzo Pugnaloni ha rivelato che era presenta durante la registrazione del 6 maggio. Durante la puntata ha parlato con Mario Cusitore, Pierpaolo invece non era presente. In studio ha spiegato che negli ultimi giorni il conduttore radiofonico si è recato sotto casa sua con la speranza di riconquistarla, lei però ha deciso di mettere definitivamente fine alla loro frequentazione.

Il corteggiatore a Uomini e Donne riferendosi al suo gesto ha spiegato di averlo fatto per far capire a Ida Platano che tiene molto a lei, il loro confronto al centro dello studio però si è concluso con un addio. Il percorso della tronista è quindi giunto al termine senza una scelta, dopo mesi trascorsi sul trono sperava di trovare l’amore in trasmissione ma è ancora single. A settembre tornerà nel programma con la speranza e la voglia di innamorarsi ancora? Questo al momento non è ancora noto, né lei né la produzione hanno infatti rivelato dettagli in merito al suo futuro nel programma.

Altre anticipazioni UeD, Daniele ha scelto Gaia

Ida Platano a Uomini e Donne
Uomini e Donne, l’addio definitivo di Ida (Cassanoweb.it)

Per Ida non c’è stato nessun lieto fine ma per Daniele Paudice le cose sono andate diversamente, a Uomini e Donne infatti ha trovato l’amore. Nel corso della registrazione ha fatto la sua scelta, ha deciso di lasciare la trasmissione insieme a Gaia Gigli ed entrambi non vedono l’ora di continuare la loro frequentazione senza le telecamere.

Stando alle anticipazioni Marika Abbonato ha preso bene la decisione del modello, gli ha anche augurato ogni bene. A detta sua Daniele ha fatto bene a scegliere con il cuore, lei se lo aspettava che non sarebbe stata la sua scelta.

Impostazioni privacy