Violento scontro fra auto e camion sulla statale: morta una donna, ferite due persone

Questa mattina, una donna di circa 60 anni è rimasta vittima di un terribile incidente avvenuto sulla statale 7 a Villa Castelli (Brindisi). Ferite altre due persone.

Strada
Strada (Cassanoweb.it)

Ancora una tragedia sulle nostre strade. Questa mattina in uno scontro, avvenuto lungo la statale 7 Grottaglie-Francavilla Fontana all’altezza dell’uscita di Villa Castelli (Brindisi), una donna di circa 60 anni ha perso la vita e altre due persone sono rimaste ferite, una delle quali in modo grave.

La vittima era alla guida di un’auto che, per cause ancora da stabilire, è entrata in collisione con un camion, su cui viaggiavano i due feriti. Lanciato l’allarme, sono arrivati i sanitari del 118 che hanno provato a rianimare l’automobilista, ma alla fine si sono dovuti arrendere dichiarandone la morte. Gli occupanti del mezzo pesante sono stati, invece, trasportati in ospedale.

Villa Castelli, scontro sulla statale 7: morta una donna, ferite due persone

Ambulanza
Ambulanza (Cassanoweb.it)

Un morto e due feriti. È questo il bilancio dell’incidente stradale avvenuto nella mattinata di oggi, mercoledì 8 maggio, sulla statale 7 che collega Grottaglie a Francavilla Fontana nel territorio di Villa Castelli, in provincia di Brindisi. La vittima è una donna di circa 60 anni, di cui non si conoscono le generalità.

La 60enne, secondo quanto ricostruisce Il Quotidiano di Puglia, viaggiava a bordo di una Fiat Stilo che, giunta nelle vicinanze di un distributore di carburanti, per cause ancora in fase di accertamento, ha impattato contro un camion, su cui si trovavano due persone. Lo scontro è stato particolarmente violento.

Prontamente sono intervenuti i vigili del fuoco e lo staff medico del 118. I sanitari non hanno potuto far nulla per la donna: dopo vari tentativi di rianimazione, è stato constatato il decesso. Fatali le lesioni riportate. I due occupanti del camion sono stati trasferiti in ospedale: uno è rimasto ferito in maniera grave, l’altro ha riportato lesioni lievi.

Sul posto anche i carabinieri

I carabinieri della compagnia di Francavilla Fontana, giunti sul posto insieme ai soccorsi, hanno provveduto ai rilievi di legge utili a determinare la dinamica e le cause dell’impatto. I pompieri, invece, si sono occupati delle operazioni per rimettere in sicurezza la carreggiata e rimuovere i veicoli coinvolti.

Impostazioni privacy