
Nella mattinata di domenica 9 maggio, in occasione della Festa della Mamma fino alle ore 12 c’è stata la Manifestazione sulla Azalea, realizzata dall’Associazione “Essere Donna”.
Tutto ciò grazie all’AIRC (Associazione Italiana per la ricerca sul Cancro) che permette in tutta Italia e nel nostro caso nella cittadina cassanese, una distribuzione capillare delle piante con un contributo base di € 15.00.
Ecco i nostri dati: 308 azalee distribuite nel paese per un totale di incassi pari a € 4.926.
La responsabile di zona Maria Petrone vuole ringraziare a nome dell’intera Associazione, la cittadinanza tutta con la promessa di aumentare, per il prossimo anno, il numero di piante da distribuire. E lei, contenta di questi risultati ci dice: “Arrivati ad una cert’ora, arrivava ancora gente ma non abbiamo potuto accontentare più nessuno perché la piante erano terminate. Il paese ha risposto nella maniera più splendente possibile e questo ci rende davvero orgogliosi, ogni anno sempre di più.”
Risultati sorprendenti, quindi. In una cittadina tutt’altro che lontana dalla consapevolezza che c’è bisogno di un aiuto per andare avanti.
Un fiore acquistato e un sorriso regalato. Un binomio perfetto per andar incontro alla ricerca.
ULTIMI COMMENTI
- In manette 20enne cassane...
x frate peccato. ma cosa centra il PG con l uso sbaglia... - Randagi a Cassano, proble...
quello che scrivo ha un senso, altrimenti se dò soltant... - Sagra della Focaccia (e n...
E mo' si risveglia Mallardi che è amico di Del Re - Giorgio Lacasella è candi...
x Jeremy Ossessionati dalla sinistra? Perchè non parli ... - In manette 20enne cassane...
X JRP Condivido il tuo commento, però attento ad associ... - Giorgio Lacasella è candi...
Complimenti. La perseveranza premia. - In manette 20enne cassane...
Servirebbe legalizzare queste sostanze, e fare lavorare... - Giorgio Lacasella è candi...
La collocazione al quarto posto del listino difficilmen... - In manette 20enne cassane...
x frate peccato Mentre se vinci tu cosa succederà? Te l... - Giorgio Lacasella è candi...
Complimenti!!!
Commenti