Harry, il ritorno a Londra senza Meghan: quando accadrà e perché

Harry è pronto a fare le valigie e partire alla volta di Londra. Il reale metterà piede nel Regno Unito senza Meghan: scopriamo il motivo.

Harry
Harry, il Duca di Sussex (Cassanoweb.it)

La Royal Family sta vivendo un periodo davvero complesso. Da gennaio Palazzo è in fermento per via della salute di Re Carlo e di Kate Middleton: entrambi ricoverati al London Clinic per delle operazioni hanno appreso di avere il cancro.

Se il Sovrano ha diffuso l’amaro aggiornamento tramite un comunicato stampa immediato, Kate è sparita per un po’ dai radar per poi mostrarsi in un video in cui ha confessato di essere malata. In tutto questo, Harry e Meghan hanno appreso le terribili notizie proprio come il pubblico: i Sussex sono venuti a conoscenza delle malattie dei parenti tramite i media. Questo ha dimostrato, ancora una volta, come il rapporto tra i Duchi e i royal sia praticamente inesistente.

In questo periodo Harry è pronto a tornare a Londra per un impegno importante, che non ha nulla a che vedere con la Royal Family. Il secondogenito di Carlo metterà ben presto piede sul territorio britannico tutto solo. Meghan non ha, infatti, la minima intenzione di spostarsi in Inghilterra, restando confinata a Montecito con i figli Lilibet e Archie (qui trovi un focus sul patrimonio dei Duchi).

Harry, torna a Londra senza Meghan: il motivo

Harry e Meghan
Harry e Meghan, i Sussex (Cassanoweb.it)

Non è la Royal Family a richiamare Harry nel suo paese d’origine. È la seconda volta che il Duca approda a Londra nel 2024: a inizio anno è tornato nel Regno Unito appena ha saputo della malattia del padre, organizzando all’ultimo minuto una visita senza preavviso, per poi starsene tranquillo in California con la sua famiglia, apprendendo da lontano della malattia di Kate.

E ora, il Duca torna di nuovo in Inghilterra, ma questa volta non per i parenti. Il motivo di questo viaggio è il decimo anniversario degli Invictus Games, manifestazione ideata dal Duca stesso e dedicata ai veterani di guerra. L’edizione 2024 dell’evento è prevista l’8 maggio: Harry non mancherà all’appello partecipando all’importante appuntamento, ma quest’anno sarà tutto solo. Se gli scorsi anni ha contato sulla presenza di Meghan, in questo 2024 non è così, visto che lei rimarrà in America.

Harry e Meghan: il periodo ricco di progetti

Mentre la Royal Family sta attraversando un periodo davvero nero, lo stesso non si può dire per Harry e Meghan che, invece, stanno passando un momento felice e piuttosto movimentato.

Entrambi sono molto impegnati sul fronte della carriera. Con la loro casa di produzione si stanno dedicando alla realizzazione di due documentari targati Netflix (scopri qui dettagli delle novità): un progetto è dedicato proprio ai Giochi Invictus, mentre l’altro è un format di cucina che vede a capo la Markle. L’ex attrice ha lanciato, inoltre, un altro importante progetto, dando vita a un suo negozio online dedicato a prodotti per la casa, per la cura della persona e perfino a proposte culinarie. Il marchio ha fatto storcere il naso ai royal inglesi preoccupati che Meghan possa fare leva sul titolo per aumentare le vendite.

Impostazioni privacy