Harry e Meghan, rivelato il patrimonio dei duchi di Sussex: cifre da capogiro

Si tratta senza dubbio di cifre da capogiro e stellari, ma nello specifico di quanto parliamo? Scopriamo il patrimonio di Harry e Meghan 

harry e meghan markle
Quanto vale il patrimonio di Harry e Meghan? Le cifre (cassanoweb.it)

Ebbene sì, sembra proprio essere trapelata una cifra concreto e soprattutto capace di far impallidire tutti noi. Stiamo parlando del patrimonio corrispettivo di quelli che sono i valori della coppia formata da Harry e Meghan, e il cui valore sembrerebbe ora essere stato svelato proprio dai tabloid inglesi.

Certo, tutti noi osservandoli non avremmo certo mai detto che i due faticano ad arrivare a fine mese come potrebbe accadere invece a noi: ma nel vedere la cifra che stiamo per rivelarvi, non abbiamo potuto fare a meno di rimanere senza parole per alcuni momenti.

Patrimonio Harry e Meghan, di quanto parliamo

harry e meghan markle
Quanto vale il patrimonio di Harry e Meghan? Le cifre (cassanoweb.it)

D’altronde, però, stiamo parlando comunque di uno dei figli dell’attuale Re d’Inghilterra, e per questo motivo non dovremmo davvero sorprenderci. Ma di quanto stiamo parlando dunque? Cominciamo subito col dire, però, che al momento e vista la loro decisione di allontanarsi dalla corona reale e da tutto quello che essa comporta, la coppia non è più sostentata economica dalla Monarchia e dunque dalla Corona. Nonostante questo, però, il loro è un patrimonio di tutto rispetto e che nello specifico sembra essere stimato intorno ai 48 milioni di sterline.

Oltre al loro patrimonio, però, bisogna anche prendere in considerazione altri aspetti molto importanti. Come ad esempio il valore della casa in cui i due abitano: stiamo parlando proprio della villa di Montecito, situata in California, in cui i due si sono rifugiati quando hanno deciso (con non poco sconcerto da parte di tutti) di volersi allontanare in modo decisivo dalla monarchia inglese. Quello che però nessuno di noi immaginerebbe è il valore della loro villa, che si avvicina ai 13 milioni di euro.

Harry e Meghan, non finisce certo qua

C’è però qualcosa che vi lascerà ancora più senza parole. Come tutti noi abbiamo appena visto, dunque, il patrimonio di Harry e Meghan non è certo roba da capo ma anzi potrebbe essere definito come una vera e propria cifra stellare. Nonostante questo, però, si tratta di una cifra che appare quasi irrisoria se confrontata con la ben più ingente cifra su cui possono fare affidamento il principe William e Re Carlo.

Sempre secondo quando emerso da alcuni tabloid inglesi, infatti, sembra che per quanto riguarda il fratello maggiore dell’ex principe Harry, il patrimonio si aggiri intorno a una cifra ci circa 949 milioni di sterline, a cui va sommato quello della moglie e duchessa Kate che si aggira invece intorno ai 7,9 milioni di sterline. E per quanto riguarda Re Carlo? Ebbene, le sue ricchezze ruotano intorno alle 1,8 sterline.

Impostazioni privacy