Harry e Meghan, in arrivo su Netflix due serie prodotte dai duchi di Sussex

Mentre la Royal Family è in forte difficoltà per via della salute in bilico di Re Carlo e Kate Middleton, Harry e Meghan stanno per sbarcare su Netflix con due serie: scopriamo di cosa si tratta.

Harry e Meghan
Harry e Meghan, la coppia (Cassanoweb.it)

Mentre la Royal Family sta affrontando un momento terribile, con Re Carlo e Kate Middleton ammalatasi di tumore, le cose stanno invece andando a gonfie vele per Harry e Meghan, che stanno espandendo le loro attività.

Malgrado sia sempre più esclusi dalla famiglia reale inglese (con le loro biografie ormai ridotte all’osso sul sito ufficiale dei royal britannici), non sembrano essere dispiaciuti della cosa, visto che si sono ricostruiti delle nuove vite in America. Ormai da anni confinati in California, in un’immensa dimora di Montecito, i Duchi di Sussex stanno crescendo i loro figli Archie e Lilibet, ritagliandosi anche del tempo per le loro numerose attività. In particolare, secondo alcune indiscrezioni sono pronti a sbarcare nuovamente su Netflix: dopo la docu-serie sulla loro vita, i Sussex stanno per tornare sui set con un doppio progetto (scopri qui come la coppia ha superato la crisi attraversata mesi fa).

Harry e Meghan, pronti al ritorno su Netflix: i duchi stanno lavorando a due serie

I Duchi di Sussex
Harry e Meghan (Cassanoweb.it)

Sempre più distanti dai parenti, Harry ha pubblicato uno scottante libro di memorie indimenticabile, diventato un vero e proprio caso mediatico, e dato vita a una docu-serie al fianco della moglie Meghan targata Neflix. Entrambi le creazioni avevano fatto tremare la Royal Family, stufa dei comportanti dei Sussex, tanto da contribuire a un ulteriore allontanamento.

E ora i Duchi sembrano pronti a tornare alla carica sul colosso. Nonostante le difficoltà di Re Carlo e Kate Middleton, colpiti tutti e due da carcinomi, i Sussex sono inarrestabili e non fermano le loro attività professionali. Ma questa volta tornano su Netflix non per puntare il dito contro i parenti: la loro casa di produzione, la Archewell Productions, è pronta a realizzare due documentari dedicati uno al mondo della cucina e del lifestyle, l’altro del polo. Harry e la moglie questa volta quindi non saranno davanti alla telecamera, ma dietro, pronti a dirigere i lavori e non dovrebbero mettere in mezzo la famiglia reale inglese.

Meghan, un’altra novità clamorosa: lancia un nuovo brand, il progetto

Oltre al progetto cinematografico, Meghan ha lanciato in questo periodo un suo marchio dedicato all’universo della casa e della persona (scopri qui un’altra novità clamorosa riguardante la carriera dell’ex attrice).

Da oggetti d’arredo, a prodotti per il corpo, per arrivare perfino al cibo, il brand online della Sussex offre un po’ di tutto. Malgrado non sia ancora stato lanciato, il negozio virtuale della Markle ha già fatto infuriare la Royal Family, timorosa che Meghan usi il titolo per aumentare la sua visibilità e di conseguenza le vendite.

Impostazioni privacy