Gratta e Vinci, giocatore centra il super jackpot con un biglietto da 20 euro: vincita milionaria

Nella provincia di Brescia vinti 5 milioni di euro con un Gratta e Vinci: il cartello affisso al bar venerdì scorso ha sorpreso tutti.

Biglietto Gratta e Vinci
Biglietto Gratta e Vinci (Cassanoweb.it)

Il risveglio è stato sbalorditivo per tutti i cittadini di Sale Marasino, cittadina di poco più di 3 mila abitanti in provincia di Brescia. Venerdì mattina, infatti, una ricevitoria del paese ha messo in mostra in vetrina un cartello con su scritto “Qui vinti 5 milioni di euro”. Un cartello che non è certo passato inosservato.

I titolari del bar dove è stata vinta la generosa somma, la famiglia Chiari, hanno ricevuto la comunicazione solo la sera precedente, giovedì. La vittoria è avvenuta con un biglietto della categoria “100 X”, del valore di 20 euro, il quale ha regalato al fortunato vincitore ben 5 milioni di euro.

Vittoria in un piccolo Comune della Lombardia, vinti 5 milioni di euro con un Gratta e Vinci

Vincita al Gratta e Vinci
Vincita al Gratta e Vinci (Cassanoweb.it)

Un bel gruzzoletto, quello vinto da chissà chi a Sale Marasino. Come accade in queste occasioni, da venerdì mattina è scattata subito la caccia al vincitore, ma scoprirne l’identità non è certo semplice, visto che ogni giorno, il bar di via Mazzini è preso d’assalto da tantissimi clienti abituali e da clienti di passaggio.

Non resta che attendere la mossa del vincitore o della vincitrice, ma chissà se uscirà allo scoperto. Di certo, da venerdì mattina, la sua vita è cambiata drasticamente. 5 milioni di euro sono una somma che ti sistemano per tutta la vita, e speriamo almeno siano andati a una famiglia bisognosa.

Gratta e Vinci: 5 milioni di euro con un biglietto da 20 euro

Brescia si conferma una città fortunata. Ne bresciano, infatti, solo nel 2024 sono stati vinti oltre 6 milioni di euro in totale, tra cui la vittoria di 1,5 milioni di euro della Lotteria Italia, con un biglietto venduto a Roncadelle, oppure i 20 mila euro vinti alla Lotteria Italia, con un biglietto venduto a Berzo Demo, e altri venduti a Desenzano del Garda o a Iseo.

Insomma, un’area fortunata, e proprio la fortuna potrebbe tornare a bussare in questa zona nel corso del 2024. Altre vittorie sorprendenti, Superenalotto, vincita da urlo: il montepremi e dove è accaduto. Oppure, Million Day, la dea bendata bacia un fortunato giocatore: vincita milionaria.

Impostazioni privacy