WhatsApp, un’altra grande novità per gli utenti: funzione utilissima

Se anche voi fate parte del bacino di utenti affezionati a Whatsapp, proprio non potete perdervi questa novità in arrivo: cosa succede

whatsapp logo smartphone
Whatsapp, novità incredibile in arrivo (cassanoweb.it)

Come tutti noi ben sappiamo, il team Meta (che possiede, tra le tante applicazioni, anche quella di Whatsapp) è sempre al lavoro per riuscire a rendere i propri servizi i migliori: unici, all’avanguardia e soprattutto innovativi. Insomma, un modo per riuscire sempre a sbaragliare il mercato e soprattutto vincere la concorrenza. E, ancora una volta e come spesso accade ormai, sembra essere riuscito con una novità a dir poco imperdibile.

Nello specifico, questa novità di cui vi stiamo parlando interesserà proprio una delle applicazioni più amate e utilizzate da tutti noi: stiamo parlando proprio dell’applicazione di messaggistica istantanea rappresentata da Whatsapp, che ancora una volta sembra ora essere sul punto di rivoluzionarsi e di aprire un nuovo capitolo nel mondo delle tecnologie social e delle applicazioni. Per scoprire a cosa dovremo prepararci e cosa sta per invadere il nostro utilizzo di questa specifica applicazione, continuate a leggere insieme a noi.

Novità in arrivo su Whatsapp

logo app whatsapp
Whatsapp, novità incredibile in arrivo (cassanoweb.it)

Ebbene sì, ancora una volta l’applicazione di Whatsapp è pronta a sorprenderci e soprattutto a farlo rendendo il suo utilizzo uno dei più imperdibili, funzionali e innovativi tra tutte le applicazioni che possiamo trovare all’interno del nostro smartphone. Ma nello specifico di cosa stiamo parlando? Per saperlo, non dovete fare altro che continuare a leggere insieme a noi. Nello specifico, per chi ancora non ne avesse sentito parlare, stiamo parlando dell’annuncio in merito all’aggiunta di nuovi filtri per le chat.

Attenzione però, questi non vanno confusi con gli invece già presenti filtri per messaggi. L’aggiunta di questa novità, in particolare, ha delle motivazioni molto precise e in particolar modo un obiettivo che proprio non possiamo ignorare. Stiamo parlando della possibilità non di trovare uno specifico messaggio all’interno della propria home di whatsapp, quanto più di mostrare delle chat in evidenza. Ma cerchiamo di scoprire più nel dettaglio il funzionamento di questa nuova funzione.

Whatsapp, come funzionano i filtri

Per chi non avesse ancora ben chiaro il funzionamento di questa novità che a breve verrà introdotta su Whatsapp, potremmo definire questi filtri come delle vere e proprie etichette. Nello specifico questa funzione apparirà in alto all’interno della nostra applicazioni e ci permetterà di scegliere tra ben tre opzioni. 

L’opzione “Tutte” ci permetterà di avere la visualizzazione classiche delle nostre chat, quella “Non lette” invece ci farà vedere solo quelle in sospeso e per finire i “Gruppi” ci darà accesso solo alle chat di gruppo e non dunque quelle singole. Insomma, una vera e propria comodità, soprattutto per chi ha numerose chat ad esempio di lavoro che spesso affollano la propria dashboard. 

Impostazioni privacy