WhatsApp, nuova funzione in arrivo per gli utenti: di cosa si tratta e come funzionerà

WhatsApp, nuova funzione in arrivo per gli utenti: scopriamo quali sono le ultimissime in merito alla nota app di messaggistica. Ecco di cosa si tratta e come funzionerà.

Whatsapp nuova funzione quando arriva cosa sarà come funzionerà
Whatsapp logo telefono (cassanoweb)

WhatsApp non è nuova a novità sensazionali per gli utenti. Il colosso dei messaggi ha intenzione di ampliare i propri orizzonti con delle novità davvero interessanti. Difatti, come riferito da fonti certe, la piattaforma di messaggistica mobile più famosa del mondo ha in serbo l’ennesima sorpresa per tutti i propri clienti. Se ormai da anni ha aperto una nuova frontiera della comunicazione, ora gli ultimi aggiornamenti faranno in modo di completare ancora di più le conversazioni che scambiamo ogni giorno con i nostri amici.

WhatsApp, nuova funzione in arrivo per gli utenti

Whatsapp nuova funzione quando arriva cosa sarà come funzionerà
Whatsapp logo telefono (cassanoweb)

Come riporta ‘focustech.it’, nell’ultima versione beta per Android, ci sarà la possibilità di associare delle note ad ogni contatto, un modo in più per permettere di interagire ancora di più con i nostri contatti. In tal modo, questa diventa un’opzione percorribile e ancora più utile per le aziende: le stesse, per comunicare con i clienti, si troverebbero maggiormente avvantaggiate in virtù della capacità di appuntare delle note dirette a dei specifici profili. Questa possibilità permetterà sicuramente di facilitare l’interazione tra le parti, soprattutto per quanto riguarda le classiche comunicazioni per avvisi e appuntamenti; in questo modo, in attesa di capire come sarà realmente, rappresenta sicuramente un’opportunità da sfruttare. 

Nuova funzione WhatsApp, di cosa si tratta e come funzionerà

Come riferisce il sito, che cita a sua volta WABetaInfo, questa opzione è ancora in fase di lavorazione e che i primi a poterne usufruire saranno coloro che vantano un account business, dunque perfettamente lineare al ragionamento fatto sopra. Le note saranno private e non sarà possibile condividerle con altri utenti esterni. Ora non resta che capire quando sarà possibile usufruirne, nonostante – al momento – sarà una funzione disponibile solamente per le aziende, anche se non si esclude in futuro di ampliarla a tutti i fruitori del servizio Whatsapp. In questo senso, si attendono delle novità importanti entro le prossime settimane, quando il team di sviluppo dovrebbe garantire delle risposte importanti in tal senso. 

Impostazioni privacy