“Uomini e Donne”, grave incidente stradale per l’ex corteggiatrice

“Uomini e Donne”, paura per i fan della trasmissione nelle ultime ore: grave incidente stradale per l’ex corteggiatrice

Uomini e Donne incidente
Uomini e Donne incidente per la famosa corteggiatrice – cassanoweb.it

Ogni anno, a Uomini e Donne, abbiamo la possibilità di conoscere volti che finiscono per diventare importanti oppure che finiscono per cadere nel dimenticatoio. Oramai è davvero molto tempo che la trasmissione va in onda su Canale Cinque e questi due decenni abbiamo avuto la possibilità di conoscere personaggi che sono diventati davvero famosi, ad esempio come la stessa Tina Cipollari che ora si ritrova a lavorare come opinionista nello stesso programma in cui si è ritrovata ad esordire tanti anni fa. E non è l’unica, considerato che davvero tante donne e tanti uomini che hanno esordito lì da Maria De Filippi, oggi si ritrovano a lavorare nel mondo della televisione e a ricoprire ruoli diversi.

Negli ultimi anni, invece, è diventato sempre più complicato per i personaggi di questo show riuscire a fare davvero carriera, molti infatti si sono lanciati sui social, che oggi sono una piattaforma di lavoro per tantissime persone. Ma anche se non riescono a sfondare davvero per la maggior parte delle volte ci sono dei personaggi che rimangono nel cuore, e questo è sicuramente il caso della persona di cui vi stiamo per parlare e che ha avuto un brutto incidente: lei è Marika Abbonato e l’abbiamo conosciuta proprio in questa ultima stagione del programma.

Marika Abbonato ha fatto un incidente: cosa è successo all’ex corteggiatrice di Uomini e Donne

Uomini e Donne incidente
Uomini e Donne incidente per la famosa corteggiatrice – cassanoweb.it

Marika, infatti, ha partecipato a questa ultima stagione di Uomini e Donne con l’intenzione di corteggiare il tronista Daniele. Tra i due c’era una bella intesa ma alla fine la scelta di Daniele non è ricaduta su di lei, come in tanti davvero pensavano che sarebbe successo. Questo è stato motivo di grande dispiacere per i loro fan, infatti c’era una grande fetta di pubblico che la supportava e che sperava che fosse proprio lei ad essere scelta dal tronista. Marika durante questa sua avventura ha dimostrato di essere divertente e spontanea, ha conquistato tutti con la sua simpatia ed è entrata nei cuori di tantissime persone. Insomma, oggi sono davvero in tanti che le vogliono bene e che si sono preoccupati quando hanno appreso del suo incidente.

Uomini e Donne: Marika Abbonato e la tragedia sfiorata

Proprio in queste ore, Marika ha pubblicato delle storie su Instagram che la vedono in un letto d’ospedale, in un primo momento con un collare e in un secondo momento su una sedia a rotelle e con la gamba fasciata. Pare infatti che la famosa corteggiatrice abbia avuto un brutto incidente e che per un attimo abbia temuto davvero il peggio. Per fortuna i soccorsi sono arrivati in tempo e le hanno permesso di salvarsi, ma le cose potevano andare davvero molto peggio, come lei stessa ha raccontato in una storia che ha pubblicato sul suo profilo Instagram per ringraziare tutti per i messaggi di supporto: “Grazie a tutte quelle persone che si sono preoccupate ieri e che ci hanno soccorso, fortunatamente tutto sommato stiamo bene, abbiamo sfiorato una tragedia. Siamo state graziate da Dio“.

Impostazioni privacy