Anticipazioni “Uomini e Donne”, Ida scoppia in lacrime e lascia lo studio: cosa è successo

Anticipazioni “Uomini e Donne”, Ida scoppia in lacrime e lascia lo studio dopo l’ultima segnalazione: cosa è successo in puntata

Ida Platano fuga
Ida Platano lascia lo studio in lacrime – witty tv – cassanoweb.it

Siamo oramai verso la fine di aprile, questo vuole dire che la tronista Ida Platano si sta preparando al momento della scelta. Nella storia di Uomini e Donne, non era mai successo che ad una dama del parterre over venisse affidato il trono classico che solitamente è capitanato dai giovani, ma sappiamo tutti quanto la produzione del programma si è affezionato ad Ida e quando ha scoperto che la scorsa estate la famosa dama siciliana si è ritrovata da un momento all’altro di nuovo single e senza Alessandro, l’uomo conosciuto proprio all’interno della trasmissione, hanno deciso di offrirle la possibilità di trovare una volta e per tutte l’uomo che sogna di avere accanto.

Così a settembre è cominciato ufficialmente il suo trono. Nel corso dei mesi abbiamo visto Ida destreggiarsi tra uomini davvero diversi, tutti che in qualche modo le hanno lasciato qualcosa. Ad avere la meglio sugli altri però sono stati Pierpaolo e Mario, due uomini molto differenti tra loro ma che in qualche modo sono riusciti a fare nel cuore della tronista. Ora che siamo ad aprile ci viene naturale pensare che Ida sia sempre più vicina al momento della scelta, eppure questo momento non è detto che avvenga: come sappiamo, ogni anno la scelta ricade tra due corteggiatori, ma al momento Ida potrebbe essere rimasta soltanto con uno per sua stessa scelta. Anzi, forse potrebbe non esserci neanche l’altro. Ma cosa è successo di preciso? Le ultime registrazioni sono state davvero caotiche.

Ida Platano: l’ultima segnalazione mette il suo trono k.o, tutto va in rovina

Ida Platano fuga
Ida Platano lascia lo studio in lacrime – witty tv – cassanoweb.it

Tutto ha avuto inizio quando nella scorsa registrazione è stato comunicato ad Ida l’arrivo di una segnalazione: infatti è stato detto che Mario era stato visto mentre usciva un bed and breakfast in compagnia di una donna misteriosa. Inutile dire che in puntata è scoppiato un vero e proprio putiferio, ad esempio Tina Cipollari che non si è mai fidata di Mario, si è scagliata contro di lui dicendogli che è un falso. Mario si è difeso prontamente dicendo che era tutto finto e che lui quel giorno, al momento che è stato menzionato dalla segnalazione, era dal suo barbiere, e ha anche deciso di chiamarlo in studio proprio per fornire questa alibi.

Ida, per una volta, ha deciso di fidarsi di lui e di credergli. Dopo tutto quello che hanno vissuto insieme, a questo punto gli sembrava davvero impossibile che lui potesse frequentare in gran segreto una donna, prendendola in giro così apertamente proprio dopo che ha dichiarato di essere innamorato di lei. Per una volta che Ida ha deciso di fidarsi, però, si è beccata una nuova fregatura. Infatti nell’ultima registrazione della puntata che è avvenuta proprio in questi ultimissimi giorni, è stato rivelato che la segnalazione che vedeva Mario come protagonista, era vera. E lui non ha potuto proprio più nascondere la verità.

Ida Platano scopre la verità: la tronista abbandona lo studio

Nell’ultima puntata della trasmissione, infatti, è saltata fuori la verità: Mario è stato visto davvero fuori ad un bed and breakfast con una donna e per giunta non si trattava per niente di una estranea, anzi, si tratta di un ex volto del programma. A questo punto, naturalmente, è esploso il panico in studio. Ida si è sentita davvero una stupida per essersi fidata di lui. Mario in ogni caso si sarebbe difeso a sua volta, dicendo che non è successo nulla con questa donna e se la sarebbe pure presa quando stavolta Ida ha deciso di non fidarsi di lui. Mario infatti ha lasciato lo studio arrabbiato per come si sono messe le cose tra lui ed Ida e lei, contro ogni aspettativa, avrebbe deciso di seguirlo.

A questo punto le cose si sono messe in modo decisamente inaspettato perché Ida, nonostante la rabbia, ha deciso di seguire Mario fuori dallo studio. In questo frangente il collegamento è stato interrotto, dunque scopriremo il seguito solo nella prossima registrazione. C’è molta preoccupazione anche per Pierpaolo, che di certo non sarà felice della reazione della donna che sta corteggiando.

Impostazioni privacy