“Uomini e Donne”, le anticipazioni: arriva la segnalazione inaspettata su un corteggiatore

Scopriamo le anticipazione delle puntate della settimana del programma “Uomini e Donne”: arriva una segnalazione su un corteggiatore.

Il salotto di Uomini e Donne
Il salotto di Uomini e Donne (Cassanoweb.it)

Il programma pomeridiano “Uomini e Donne”, condotto dalla onnipresente Maria De Filippi, prosegue, attirando l’attenzione di migliaia di telespettatori. Anche oggi, alle ore 14:45, andrà in onda una nuova puntata. In studio, come sempre, saranno presenti gli opinionisti Tina Cipollari, Gianni Sperti e Tinì Cansino, i quali sono chiamati a commentare tutto quello che accade di fronte a loro.

Naturalmente, le puntate in onda sono tutte registrate in un colpo solo, perciò possiamo sapere in anticipo cosa succederà durante la settimana. E si tratta di una settimana di fuoco, perché troveremo la segnalazione riguardante un corteggiatore. Influencer ed esperte di gossip hanno fornito preziose anticipazioni. Quali sono?

Segnalazione ai danni di un corteggiatore di “Uomini e Donne”: le anticipazioni della giornata

Il corteggiatore napoletano Mario
Il corteggiatore napoletano Mario (Cassanoweb.it)

A essere segnalato è proprio lui, il corteggiatore napoletano Mario Cusitore, il quale finirà sotto i riflettori a causa delle continue voci che circolano sul suo conto. Anche oggi, infatti, ne arriverà un’altra, l’ennesima, riguardante la piccante mattinata trascorsa in un B&B insieme a una ragazza.

L’uomo, nel weekend, è stato visto entrare e uscire insieme a una donna. Ovviamente, la sua misteriosa frequentazione sarà oggetto di disamina in studio, l’argomento principale della puntata odierna. Il corteggiatore si difenderà, chiamando in causa persino suo amico, nonché barbiere di fiducia, il quale lo appoggerà, confermando la sua versione dei fatti.

Sembrerebbe, infatti, che Mario, quel giorno, fosse proprio dal barbiere, e non in un B&B. Tina non gli crederà, e in studio lo attaccherà duramente, poiché non è la prima volta che accade un sospetto del genere. Invece, la tronista Ida Platano crederà alla versione del corteggiatore.

Cosa accadrà a “Uomini e Donne” nella puntata odierna

In trasmissione scoppierà il caos, mentre l’altro corteggiatore, Pierpaolo Siano, dopo il ballo con Ida, affermerà di voler lasciare il programma perché infastidito dalla sceneggiata di Mauro. L’uomo provocherà Ida, chiedendole di andare a prenderlo, altrimenti non parteciperà più al programma.

La tronista, a questo punto, uscirà dallo studio per andargli incontro. Si intrometterà anche Mario, ma la tronista lo ammonirà, chiedendo di restare da sola. Nel frattempo, Gaia e Marika proseguiranno a corteggiare il tronista Daniele Paudice. Gaia però esporrà i suoi dubbi, dopo aver visto il bacio tra Daniele e la sua rivale.

Impostazioni privacy