“Beautiful”, le anticipazioni della settimana (20-26 aprile): la decisione di Ridge

Scopriamo le anticipazioni di “Beautiful” per le puntate della settimana del 20/26 aprile 2024: la decisione di Ridge è clamorosa.

Steffy di Beautiful
Steffy di Beautiful (Cassanoweb.it)

La trama di “Beautiful” si fa sempre più intricata e siamo giunti a un vero punto di svolta, dopo lo scandalo messo in piedi da Thomas in merito al matrimonio, poi sventato, tra Ridge e Taylor. Il comportamento di Thomas ha creato un frattura insanabile in famiglia, non solo con sua madre e suo padre, ma anche con sua sorella Steffy.

I colpi di scena di susseguono con ritmo incalzante nei prossimi episodi, in onda nella settimana del 20/26 aprile. Lo stesso Thomas, stilista della Forrester Creations, ne subisce le amare conseguenze. Ridge, infatti, stufo del suo comportamento, deciderà di licenziarlo. Nel frattempo, la temibile Sheila si intrufolerà in casa del figlio Finn, ma sarà colta sul fatto.

“Beautiful”, le anticipazioni della settimana: scontro decisivo tra Steffy e Sheila

Steffy contro Sheila
Steffy contro Sheila (Cassanoweb.it)

L’inganno messo a punto da Thomas per unire in matrimonio, per l’ennesima volta, i genitori, ha causato gravi conseguenze nella stabilità della famiglia. Ridge non ha perdonato il comportamento del figlio, per questo motivo deciderà di convocarlo in ufficio, licenziandolo in tronco. Il ragazzo chiederà scusa, sa che ha sbagliato e chiede un’altra possibilità.

Ridge però sarà irremovibile, la decisione è ormai stata presa. Thomas, dunque, sarà fatto fuori dalla Forrester Creations. Nel frattempo, Sheila, irrefrenabile, si intrufolerà in casa di Finn, suo figlio, e di Steffy. Tutti la credono morta, ma la Carter è ancora in città, pronta a combinare altri guai. La donna taglierà la corrente ed entrerà in casa.

Trama delle prossime puntate di “Beautiful”

Steffy e Finn saranno colti di sorpresa, Steffy si spaventerà a morte, a questo punto, Sheila chiederà scusa per il suo passato, ma interverrà suo figlio, bloccandola e immobilizzandola. Il ragazzo chiamerà la Polizia per farla portare via. Tuttavia, interverrà Bill Spencer a proteggere la donna, e cercherà di fare da pacere tra lei e suo figlio.

Sheila è davvero cambiata? Tutto farebbe supporre a un suo pentimento, ma con lei tutti i dubbi sono più che leciti. La perfida donna cercherà di recuperare il rapporto con suo figlio e con Steffy?

Intanto, la famiglia si riunirà per il Natale, e Liam farà un discorso molto toccante sulle tradizioni. Eric cercherà di mantenere la serenità in casa, ma qualcosa è ormai rotto. Thomas non riuscirà più a stare in famiglia, tanto che dopo il licenziamento ripudierà suo padre.

Impostazioni privacy