Beautiful, puntate sino al 7 aprile: Ridge annulla le nozze

Beautiful, le anticipazioni delle puntate in onda fino al 7 aprile: Ridge annulla le nozze con Taylor, la decisione inaspettata.

Tutto pronto per il matrimonio (l’ennesimo) tra Ridge e Taylor. Nelle recenti puntate di Beautiful in onda su Canale 5, il Forrester ha mostrato alla psichiatra l’abito bianco che vorrebbe vederle addosso nel giorno del loro sì. Un’emozione unica per la Hayes, che non vede l’ora di riunirsi in matrimonio con l’uomo che non ha mai smesso di amare neanche per un giorno. I telespettatori di vecchia data, però, sanno benissimo che non tutte le nozze della soap vanno a buon fine.

Beautiful spoiler, Ridge interrompe le nozze
Beautiful anticipazioni, Ridge manda all’aria le nozze – credits Mediaset Infinity (Cassanoweb.it)

Al contrario, gli imprevisti sono sempre dietro l’angolo quando villa Forrester è addobbata con i fiori d’arancio ed è quello che succederà anche nelle prossime puntate. I familiari degli sposi saranno riuniti a casa di Eric e tutto sarà pronto per il grande evento, ma qualcosa andrà storto. A tal punto da spingere Ridge ad annullare immediatamente le nozze e mettere fine alla sua storia con Taylor. Ecco cosa accadrà negli episodi in arrivo su Canale 5.

Beautiful spoiler, Ridge si rifiuta di sposare Taylor: colpo di scena durante le nozze

I fan dei Bridge non si sono mai rassegnati alla rottura tra Brooke e Ridge e, ancora una volta, avevano ragione. Come sottolineato più volte da Donna, il legame tra la Logan e lo stilista sembra essere indistruttibile e anche quando sono più lontani che mai, i due trovano sempre il modo per ritrovarsi. Accadrà anche nelle puntate in onda fino al 7 aprile, quando Ridge deciderà clamorosamente di abbandonare Taylor sull’altare per scappare dalla sua ex moglie. Il motivo è quello che tutti possono immaginare.

Beautiful, Ridge torna da Brooke
Beautiful spoiler, Ridge diviso tra Brooke e Taylor – credits Mediaset Infinity (Cassanoweb.it)

Il Forrester scoprirà dell’inganno di Thomas ai danni di Brooke proprio nel bel mezzo della cerimonia. A rivelare tutto al padre sarà Steffy, che non riuscirà a mantenere il segreto, nonostante il forte desiderio di rivedere i propri genitori insieme. Ridge apprezzerà tantissimo la sincerità della figlia e si mostrerà estremamente deluso da Thomas ma anche da Taylor: anche la dottoressa, infatti, aveva scoperto tutto poco prima, scegliendo di tacere.

Una vera doccia fredda per Ridge, che non perderà tempo a lasciare la villa per correre da Brooke e chiederle perdono. Il Forrester spiegherà finalmente tutto alla Logan, rivelando i dettagli del piano di Thomas e dell’app per modificare le voci che ha utilizzato. Un gesto che difficilmente Ridge potrà perdonare al figlio, al quale ha già concesso diverse possibilità dopo i suoi numerosi errori.

Impostazioni privacy