“Chi l’ha visto?”, tutte le anticipazioni di mercoledì 17 aprile

Quali casi si tratteranno durante la puntata di mercoledì 17 aprile di Chi l’ha visto? Scopriamo insieme tutte le anticipazioni.

Chi l'ha visto
Chi l’ha visto, le anticipazioni per la puntata del 17 aprile (Cassanoweb.it)

Chi l’ha visto è un programma di cronaca che va in onda ogni mercoledì su Rai 3. La trasmissione, condotta da Federica Sciarelli, è amatissima da milioni di spettatori e seguitissima per il grande valore divulgativo e investigativo che ricopre. Anche stasera, mercoledì 17 aprile, è prevista la messa in onda della puntata, come sempre alle 21:20 sul canale Rai (come cambieranno le cose dopo l’addio di Amadeus?).

Ma quali casi si tratteranno? Durante i giorni scorsi sulla pagina Instagram di Chi l’ha visto abbiamo potuto vedere qualche anticipazione sul caso dell’accumulatore seriale Antonio che vive in un garage, sepolto da oggetti e spazzatura da cui non sa a liberarsi. Come Sepolti in casa, che va in onda su Real Time, anche Chi l’ha visto tratterà il caso di un paziente malato di disturbo da accumulo (DA).

I nuovi casi di Chi l’ha visto: di cosa si parla nella puntata del 17 aprile

garage pieno di spazzatura
Il garage di Antonio, l’accumulatore seriale (Cassanoweb.it)

Ma non solo, poiché in trasmissione si tratteranno anche altri casi, in particolare si tornerà su quello di Valeria Pandolfo, donna di 41 anni morta nel casertano nel 2021. Un messaggio scritto dal compagno della donna, Marcus, ha suscitato scalpore nel corso degli anni. Nel messaggio si legge infatti quella che sembra essere una confessione di omicidio, in cui l’uomo dice di aver usato del veleno per topi per ucciderla.

E allora perché a un’inviata di Chi l’ha visto ha dichiarato che “era uno scherzo, per me un bellissimo scherzo“? Staremo a vedere. Oltre a quello di Pandolfo si tratterà anche il caso di Luca Ventre, morto all’ambasciata italiana di Montevideo, in Uruguay. In studio da Sciarelli sarà presente il fratello di Ventre per discutere del caso di Luca.

Truffa sui social: chi si cela dietro ai falsi profili?

Infine il caso di Franco Bonzi, ennesima vittima di una truffa sui social network. L’uomo è sparito dopo aver avuto contatti con utente che si è finto Dua Lipa, cantante britannica di successo, chiedendogli dei soldi. In trasmissione si cercherà di capire chi si cela dietro al falso profilo. Infine si darà appello a tutte le segnalazioni e alle richieste di aiuto da parte dei telespettatori.

Impostazioni privacy