“Terra amara”, le anticipazioni della prossima puntata: cosa accadrà a Zuleyha e Hakan

Trapelano interessanti anticipazioni in merito alla prossima puntata di Terra Amara, cosa succederà a Zuleyha e Hakan.

Zuleyha e Hakan in Terra Amara
Terra Amara, cosa accadrà a Zuleyha e Hakan (Cassanoweb.it)

Colpi di scena e novità nell’amata soap opera turca non mancano mai e i telespettatori sono curiosi di scoprire tutto quello che succederà nella prossima puntata. Le varie vicende continuano a catturare non poco l’attenzione dei tantissimi fan, in termini di ascolti infatti i risultati sono ottimi.

Un nuovo episodio di Terra Amara andrà in onda su Canale 5 venerdì 19 aprile in prima serata e sul web sono già trapelati interessanti spoiler, alcuni di questi riguardano due noti protagonisti, si tratta di Zuleyha e Hakan. A breve i due convoleranno a nozze e andranno a vivere insieme nella villa Yaman, le cose però non andranno proprio come si aspettato. Intanto, Lutfiye e Fikret dovranno trovare un’altra sistemazione perché dovranno lasciare la villa.

Terra Amara, anticipazioni del 19 aprile: cosa succederà nella prossima puntata

Lutfiye in Terra Amara
Terra Amara, anticipazioni della prossima puntata (Cassanoweb.it)

Le anticipazioni dell’amatissima soap opera turca rivelano che Lutfiye desidera trovare una fidanzata per il nipote, a catturare il suo interesse sarà la nuova insegnante della scuola della città, Zeynep. Lei è una vecchia conoscenza di Cetin, lui si dice subito favorevole alla possibile unione con il nipote di Lutfiye. Per farli conoscere i due organizzano quindi una cena e tra i due ragazzi il feeling è subito palese.

La situazione invece non migliora per Betul e Sermin, le due continueranno a vivere nella casa di Gaffur anche se non sono affatto felici di essere lì. Per mettere un po’ di soldi da parte Sermin ruberà alla piccola Leyla la sua spilla portafortuna con l’intenzione di venderla.

Zuleyha e Hakan pronti per le nozze, non mancheranno gli imprevisti

Il matrimonio tra i due protagonisti si svolgerà a villa Yaman e tutto sembra essere ormai pronto. Loro non vedono l’ora di diventare marito e moglie ma dovranno fare i conti con un imprevisto nella prossima puntata. Cosa succederà? Lutfiye sarà in ritardo ed è proprio lei che dovrà occuparsi di officiare le nozze, la sua ingiustificata assenza farà preoccupare tutti.

Zuleyha penserà subito che dietro quel ritardo ci sia lo zampino di Colak dal momento che Lutfiye aveva ordinato la demolizione delle sue proprietà. Sono in molti a pensare che sia lui il responsabile, la Polizia infatti lo arresterà ritenendolo il primo sospettato. La futura sposa teme che l’uomo potrebbe addirittura aver ucciso Lutfiye. Le cose però non stanno affatto così, la donna infatti è viva ma mentre si recava alla villa ha incontrato Vahap. L’uomo, in fuga dalla gendarmeria, le ha sequestrato l’auto lasciandola in mezzo al nulla a piedi ed è per questo che ha accumulato così tanto ritardo.

Le anticipazioni svelano che nella puntata del 19 aprile Lutfiye si recherà alla Polizia per scagionare Colak dopo aver trovato un passaggio. Lì troverà Hakan e Zuleyha in preda alla preoccupazione, i due con immensa gioia la riabbracceranno e potranno vivere con serenità il giorno più importante della loro vita. Dopo aver spiegato al Procuratore cosa le è davvero accaduto Lutfiye potrà finalmente celebrare il matrimonio dei due protagonisti.

Impostazioni privacy