Beautiful, anticipazioni americane: Thomas senza pace, Hope lo fa ancora e lo distrugge

Beautiful prosegue la sua messa in onda, dalle anticipazioni non ci sta davvero pace per Thomas: Hope lo ferisce ancora una volta.

Si torna a parlare di Beautiful, la soap opera americana di grande successo anche in Italia. La sua messa in onda del pomeriggio di Canale Cinque è un appuntamento a cui nessun telespettatore ha intenzione di rinunciare.

Beautiful anticipazioni
Beautiful, nuovi incredibili colpi di scena – cassanoweb.it

Ebbene, dalle anticipazioni americana, i colpi di scena non mancheranno. Come tutti sappiamo Thomas è tornato alla carica con Hope, ha deciso di chiedere a Logan di sposarlo ancora una volta. Ma anche in questo caso la giovane, che per un momento ci ha davvero pensato, ha deciso di dire di no al suo innamorato, dichiarando di non sentirsi ancora pronta per un passo del genere.

Beautiful, Steffy è una furia con Hope: mette le cose in chiaro

Il suo pensiero è quello di concentrarsi sui figli, particolare che ha ferito moltissimo lo stilista che questa volta sperava di potere finalmente coronare il suo sogno d’amore. Ovviamente, dopo la batosta non potrà fare altro che sfogarsi con la sorella Steffy, sempre pronta a consolarlo.

Insomma, dopo la risposta negativa di Hope, Thomas che proprio non se lo aspettava decide di andare a parlare con la sorella Steffy, il suo è un lungo sfogo che sarà in qualche modo arginato dalla giovane sempre pronto a consolarlo. Ma il gran rifiuto della biondina l’ha fatta davvero arrabbiare, soprattutto perché, per l’ennesima volta, Thomas ha il cuore spezzato.

Steffy e Hope confronto
Steffy e Hope, il confronto dopo lo sfogo di Thomas – credit: mediaset infinity – cassanoweb.it

La paura di Steffy è quella di vedere suo fratello devastato dall’amore che prova per Hope e di tornare a sospettare che possa avere dei problemi di instabilità, insomma ha il grande timore che possa cadere nelle vecchie abitudini. Per questo motivo, dopo avere saputo quello che è successo è andata su tutte le furie.

Per questo motivo Steffy deciderà di affrontare Hope, colpevole secondo lei di non amare davvero Thomas e di giocare con i suoi sentimenti. Lo scontro sarà durissimo e vecchie ruggini faranno tuonare la Forrester Creations. Tra le due che di fatto sono sorellastre, visto che una è figlia di Ridge e l’altra di Brooke, non c’è mai stato buon sangue e questa situazione potrebbe solo portare a peggiorare le cose in modo inesorabile.

Ma come andrà a finire? Per sapere qualche cosa in più non si deve fare altro che aspettare la messa in onda delle puntate.

Impostazioni privacy