Gratta e Vinci, fortunato giocatore centra vincita a sei cifre

Spende tre euro in tabaccheria e centra una vincita da capogiro, tutto merito di un biglietto della serie dei Gratta e Vinci “Il Miliardario” comprato in un punto vendite del Centro città. Tutti i dettagli

300.000 euro con un Gratta e Vinci Il Miliardario
Il biglietto vincente – (cassanoweb.it)

Domenica 12 maggio è stato un giorno di festa doppia per il capoluogo di Provincia. Un giorno nel quale, oltre al classico giorno della festa domenicale, si è aggiunto un momento di grande gioia e di grande giubilo. E se il giorno di festa, la domenica, è davvero urbi et orbi, trasversale, per tutti, quanto accaduto in una tabaccheria del centro città ha scatenato la festa di una famiglia residente in città. Una famiglia a cui, quanto accaduto, ha davvero cambiata la vita.

Vita che in positivo, e di riflesso, è cambiata anche per il proprietario del punto vendita interessato, in percentuale dalla vincita, e al tempo stesso, inondato di pubblicità positiva di affetto e considerazione. Ma faccio un passo indietro e vediamo nel dettaglio la cronaca di quanto avvenuto in una piovosa domenica mattina di Primavera inoltrata nel Centro città del capoluogo di regione.

Il colpo di fortuna che cambia la Vita

Biglietti per il Gratta e Vinci
Biglietti per il Gratta e Vinci – (cassanoweb.it)

Iniziano a circoscrivere i dettagli. Come detto è domenica mattina e il fortunato giocatore, come sempre nel giorno di festa, dorme qualche ora in più e poi verso le 11 esce di casa per fare colazione. Ma questa volta, prima di andare al Bar Pasticceria di fiducia, decide di recarsi prima in tabaccheria. Deve comprare le sigarette e con il resto di tre euro si concede il lusso di acquistare un Gratta e Vinci della serie Il Miliardario.

E per farlo sceglie il locale di Via Vittorio Veneto, proprio di fronte alle Poste Centrali di Cosenza. L’uomo prende il pacchetto di sigarette e in cuor suo decide di tenere il Gratta e Vinci per un momento di relax a casa. Ma poco prima di uscire dal locale, la Tabaccheria numero 27 di Antonio Petrasso, il futuro vincitore cambia idea e decide di grattare il biglietto nella strada di fronte al locale.

Vinti 300.000 euro a Cosenza

E qui succede l’incredibile. L’uomo aggancia una combinazione vincente incredibile. E’ decisivo l’incastro con il numero 11. Ma non solo. La vera sorpresa arriva quando il vincitore scopre l’entità del montepremi, ben 300.000 euro, il più alto possibile della serie Il Miliardario.

Una cifra che davvero può cambiare la vita in positivo. La notizia ha ovviamente scatenato festeggiamenti e gioia all’interno del locale. Il locale è aperto dal 2010 ma è la prima volta in assoluto che si realizza una vincita del genere

Impostazioni privacy