Superenalotto, giocatore centra il “5+1” e si aggiudica una vincita pazzesca

E’ a dir poco incredibile quello che è una persona è riuscita a fare: la sua vincita al Superenalotto sembra quasi senza precedenti 

Superenalotto
Superenalotto, centrato il “5+1″(Cassanoweb.it)

Tutti noi, almeno una volta, abbiamo deciso di sfidare la buona sorte e soprattutto di scoprire se riuscivamo a ingannare la dea bendata grazie a uno dei tanti giochi che ci circondano. Insomma, un piccolo sfizio di cui nessuno di noi riesce davvero a fare meno.

In particolare, tra i più ghiotti oltre che apprezzati, non possiamo certo fare a meno di citare proprio quello del Superenalotto con i suoi ambitissimi premi spesso però difficili da ottenere. Qualcosa, però, in questi ultimi tempi si sta smuovendo e alcuni fortunati stanno ancora festeggiando: ma cos’è successo? Per saperne di più, non dovete fare altro che continuare a leggere insieme a noi.

La vincita al Superenalotto, è incredibile

Euro
Superenalotto, vincita record nel casertano (Cassanoweb.it)

Sembra proprio che questa volta la ruota della fortuna abbia deciso di girare per il verso giusto e, in particolare, di baciare una città in particolare. Stiamo parlando di Cesa (Caserta), lì dove una fortunata persona è riuscita a portare a casa una vincita non indifferente e assolutamente molto ghiotta dalla sua giocata al Superenalotto. Proprio nella città del Casertano, infatti, pare che sia stato centrato il sempre tanto desiderato 5+1. 

Ma cerchiamo di scoprire di più su questo vero e proprio evento che senza dubbio è ancora celebrato e festeggiato a distanza di giorni. Nello specifico, infatti, il biglietto vincente è stato acquistato presso il punto vendita Tabacchi Conte Assunta e, in particolare, tramite gioco da tastiere. Nello specifico, pare che il fortunato vincitore si sia aggiudicato la bellezza di 322.004, 05 euro. Insomma, si tratta di un 5+1 vincente in piena regola ma non sembra essere l’unico.

Continuano le vincite in Italia: ma dove?

Questa vincita però non sembra essere stata l’unica. Sembra, infatti, che proprio queste ultime settimane si stiano rivelando particolarmente fortunate e soprattutto vincenti per tutti coloro che decidono di sfidare la sorta e soprattutto di investire i propri soldi proprio nel gioco del Superenalotto. Dopo la città di Cesa, dunque, un’altra città è passata sotto i riflettori grazie a un’altra vincita. 

O, per meglio, grazie a un’altro 5+1. Questa volta stiamo parlando della città di Genova, lì dove nel corso dell’ultimo sabato un fortunato vincitore ha sfidato la dea bendata e ne è uscito vincitore e ricco di gloria presso il punto vendita Bar Tabacchi Evelyn. Questa volta, a portare fortuna, è stata nello specifico una schedina a due pannelli. Si dice sempre che non c’è due senza tre, che sia questo un segno premonitore di una possibile ulteriore vincita in arrivo?

Impostazioni privacy