Tragedia sulla strada statale, scontro fra auto e trattore: un morto

Un uomo è morto ed un’altra persona è rimasta ferita in uno scontro avvenuto stamane all’alba sulla statale 93 fra Canosa di Puglia e Loconia, in provincia di Barletta-Andria-Trani.

Strada
Strada (Cassanoweb.it)

Ancora sangue sulle strade della Puglia. All’alba di questa mattina un uomo ha perso la vita in uno scontro avvenuto lungo la statale 93 nel tratto compreso fra Canosa di Puglia e la frazione di Loconia, nella provincia di Barletta-Andria-Trani.

La vittima si trovava alla guida della sua auto che, per cause ancora da stabilire, con precisione si è scontrata con un trattore. All’arrivo dei sanitari per l’automobilista non c’è stato nulla da fare, mentre il conducente del mezzo agricolo è rimasto ferito e trasportato in ospedale. Presenti sul luogo del sinistro anche i vigili del fuoco ed i carabinieri.

Canosa di Puglia, tragedia sulla strada statale 93: uomo muore in un incidente

Ambulanza
Ambulanza (Cassanoweb.it)

È di un morto ed un ferito il bilancio dell’incidente stradale verificatosi all’alba di stamani, mercoledì 22 maggio, sulla statale 93 fra Canosa di Puglia e la frazione di Loconia, in provincia di Barletta-Andria-Trani.

L’uomo che ha perso la vita, di cui non si conoscono ancora le generalità, stava percorrendo la statale alla guida della sua vettura che, scrive la redazione di Rai News, è entrata in collisione con un trattore. L’impatto sarebbe stato particolarmente violento e non avrebbe lasciato scampo all’automobilista.

Immediato l’arrivo sul luogo del sinistro dello staff medico del 118 e di una squadra dei vigili del fuoco. Per la vittima non c’è stato altro da fare che constatarne la morte. Fatali le lesioni riportate nello schianto. Ferito, invece, il conducente del trattore che sarebbe stato portato in ospedale per ricevere le cure del caso.

I carabinieri, intervenuti sulla provinciale, si sono occupati dei rilievi di legge per stabilire la dinamica e le cause dello scontro fra i due veicoli.

Due giorni fa un altro incidente mortale

Solo due giorni fa, nel pomeriggio di lunedì, un uomo di 77 anni era rimasto vittima di un tragico incidente stradale sulla provinciale 136 fra Manduria e Maruggio, in provincia di Taranto. L’anziano era alla guida di un’auto, scontratasi contro un pullman. Feriti nell’incidente anche il passeggero dell’auto ed il conducente del bus, entrambi trasportati in ospedale dai soccorsi precipitatisi sul posto.

Impostazioni privacy