Ikea, perché il nuovo caricabatterie rapido è diventato subito il migliore sul mercato

Sei in cerca di un caricabatterie? Quello rapido potrebbe fare al caso tuo: è diventato il migliore del mercato.

Il mondo della tecnologia offre diversi dispositivi piuttosto utili. Ce ne sono diversi che possono fare al caso nostro a seconda della situazione. Tutto ciò che serve è acquistarli, così da poterli usare quanto prima. Uno dei tanti può essere il caricabatterie, fondamentale per la ricarica del dispositivo. Non tutti sanno, però, che è venuto alla luce un nuovo caricatore rapido. Vediamo insieme perché è diventato così famoso in poco tempo.

Perché il caricabatterie rapido è amato da tutti
Caricabatterie rapido: perché è amato da tutti? – Cassanoweb.it

Questo caricatore rapido si chiama SJÖSS, ed è stato lanciato da IKEA: sì, proprio la stessa società che si occupa di arredamento. Il suo obiettivo è quello di lanciare sul mercato dei prodotti ad un prezzo contenuto, ma che siano utili per tutti. Inoltre, non è così strano: ogni compagnia che si rispetti cerca di espandere il proprio settore. E anche IKEA tende a farlo, dato che si occupa di modernizzare le nostre case. Ma perché questo caricatore è diventato celebre in poco tempo?

Caricatore rapido, è diventato famoso in poco tempo: specifiche e costi

Ma che cosa sappiamo su questo dispositivo? SJÖSS è arrivato in due versioni differenti. Una da 30 W e un’altra da 45 W. Viene proposto come caricatore rapido con porta USB-C, in grado di offrire una alternativa economica e molto valida. A quanto pare, è stato realizzato in policarbonato, con un colore bianco (verde pastello quando il cavo è intrecciato) e il logo IKEA in rilievo sul connettore. Quest’ultimo viene venduto separatamente in questo caso.

caricabatterie rapido dettagli
Quello che devi sapere sul nuovo caricabatterie rapido – Cassanoweb.it

Un altro elemento interessante sono gli adesivi colorati nella confezione. Permettono all’utente di personalizzare il caricatore come meglio credono. Così facendo, possono differenziarli dagli altri dispositivi della casa. Per quanto riguarda le specifiche tecniche non c’è molto da dire. Ha 30 W di potenza e supporta le seguenti tecnologie: Power Delivery (PD 3.0), Quick Charge (QC4) e Programmable Power Supply (PPS).

Come abbiamo accennato prima, esiste anche la sua versione alternativa. Parliamo del caricatore rapido USB-C a 2 porte da 45 W, che come si può immaginare è più veloce. Il primo modello è disponibile a 5,95 euro, mentre il secondo a 9,95 euro. Entrambi i dispositivi possono essere acquistati sul sito ufficiale della compagnia. Se siete intenzionati a risparmiare, questi caricatori rapidi potrebbero fare al caso vostro. Non capita spesso di avere un’opportunità del genere che unisce praticità e convenienza.

Impostazioni privacy