Amazon regala 15€ da utilizzare entro il 15 aprile: come ottenere il buono

Entro il 15 aprile è possibile utilizzare il nuovo buono Amazon da 15 euro. Ecco i requisiti da possedere per ottenerlo.

Sono migliaia le persone che acquistano ogni giorno su Amazon, il marketplace più famoso del web. Qui è possibile trovare di tutto: dai libri all’abbigliamento, passando per la tecnologia, gli accessori per la casa, i giocattoli e molto altro.

Buono Amazon da 15 euro
Amazon sta regalando un buono sconto da 15 euro spendibile entro il 15 aprile ad alcuni dei suoi clienti – cassanoweb.it

C’è una bella notizia per chi “frequenta” Amazon: entro il 15 aprile è possibile infatti utilizzare il buono da 15 euro che il colosso sta regalando ad alcuni soggetti. Ecco come ottenerlo.

Come ottenere il buono Amazon da 15 euro

Amazon sta regalando un buono sconto da 15 euro da spendere entro il 15 aprile. Soltanto alcuni clienti possono ottenerlo.

Buono Amazon da 15 euro: come ottenerlo
Alcuni clienti Amazon possono ottenere un buono sconto da 15 euro spendibile entro il 15 aprile – cassanoweb.it

Si tratta degli utenti che proveranno il nuovo Amazon Photos, un servizio di archiviazione e conservazione di foto e immagini molto simile a Google Foto. Aderendo alla iniziativa entro le 23:59 del 31 marzo 2024, tali soggetti otterranno un buono Amazon del valore di 15 euro. La sperimentazione di Amazon Photos è valida solo per i clienti Amazon Prime idonei. Si legge infatti: “L’Offerta si applica solo ai clienti Amazon Prime idonei che caricano per la prima volta almeno una foto tramite l’app Amazon Photos durante il periodo promozionale”.

E non si applica ai clienti Amazon Prime che durante il periodo promozionale stanno usufruendo del periodo d’uso gratuito del servizio, a chi ha già usato Amazon Photos in passato e ai clienti Amazon Prime Business. I soggetti che otterranno il buono Amazon da 15 euro potranno utilizzarlo entro le 23:59 del 15 aprile, entro 4 giorni dal caricamento di almeno una foto tramite l’app Amazon Photos.

Il buono è valido per l’acquisto di prodotti venduti e spediti da Amazon con una spesa di almeno 30 euro. Non sono inclusi:

  • i contenuti digitali
  • i libri
  • i Buoni Regalo
  • gli alcolici
  • gli articoli per bambini e neonati

Infine, questa offerta non è trasferibile, non può essere convertita in denaro e si applica soltanto ai clienti che usano un metodo di pagamento con indirizzo di fatturazione in Italia. Il buono da 15 euro non è nemmeno cumulabile con altre offerte relative ai medesimi prodotti.

Insomma, chi userà l’app Amazon Photos, se avrà i requisiti giusti per essere considerato cliente Prime idoneo, otterrà questo comodo buono da 15 euro da spendere per gli acquisti sul marketplace.

Impostazioni privacy